Commenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Eccovi accontentati e l'idea é piaciuta anche a me.
    Sposterķ la sezione assieme agli animali e aprite pure un post per ogni razza tipo:
    Pappagalli, canarini, merlo indiano.....ecc...ecc...
    Buona scrittura e lettura a tutti.
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    interessante questa nuova pagina,peccato che non ho volatili da compagnia...ma mi piacerebbe avere una moroseta ( anche se non vola :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Scegline uno e parti con l'avventura, magari un bel pappagallo.
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    BRAVO REN!! Ora se qualcuno avrā dubbi o curiositā su questa categoria potrā espressamente chiedere qui ;). Purtroppo io sono rimasto completamente senza uccellini da compagnia (canarini) che sono morti tutti questa primavera per colpa di una misteriosa epidemia che ha colpito solo questa specie e non le altre :(
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    io ho avuto due pappagallini(cocorite),li ho riportati indietro il terzo giorno giveup li misi dentro casa e tutto il giorno canterellavano tongue3 per il mio sistema nervoso,pero" era troppo e fini li l avventura mf_medusa
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxi 75 @ 13/11/2012, 21:46) 
    io ho avuto due pappagallini(cocorite),li ho riportati indietro il terzo giorno giveup li misi dentro casa e tutto il giorno canterellavano tongue3 per il mio sistema nervoso,pero" era troppo e fini li l avventura mf_medusa

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Io invece un giorno mentre davo da mangiare ai miei animali vidi un pappagallo (calopsitta) appollaiato sul recinto delle caprette, morto di fame, allora l'ho adottato, e adesso sta tutto il giorno a fischiare e imitare i versi degli altri animali :D :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 14/11/2012, 09:10) 
    Io invece un giorno mentre davo da mangiare ai miei animali vidi un pappagallo (calopsitta) appollaiato sul recinto delle caprette, morto di fame, allora l'ho adottato, e adesso sta tutto il giorno a fischiare e imitare i versi degli altri animali :D :lol: :lol:

    bellissimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 14/11/2012, 09:10) 
    Io invece un giorno mentre davo da mangiare ai miei animali vidi un pappagallo (calopsitta) appollaiato sul recinto delle caprette, morto di fame, allora l'ho adottato, e adesso sta tutto il giorno a fischiare e imitare i versi degli altri animali :D :lol: :lol:

    che meraviglia :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Devo dire che i pappagalli sono di gran compagnia.
    Io avevo due cocoriti e penso che presto li riprenderķ.
     
    .
  11. Luigisic
     
    .

    User deleted


    I pappagalli anche se dispettosi sono davvero bellissimi, a breve vorrei prendermi o una coppia di calopsitte o una coppia di parrocchetti dal collare :D
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    A me piace molto l'Ara, perķ é costoso, vedremo.
     
    .
  13. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Anche a me, č stupenda, ma sono pappagalli che hanno bisogno di molti stimoli, bisogna starci molto dietro perchč se ricevono pochi imput tendono ad attuare comportamenti anormali, nel senso che ad esempio potrebbero diventare distruttivi o a strapparsi le penne, un mio amico ne aveva una che ha iniziato questo autolesionismo, e ci č voluto parecchio tempo per farla tornare normale.
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Questo non lo sapevo, comunque si, bisogna dedicargli del tempo come tutti gli animali da compagnia. Il cane per esempio ę molto simile nel comportamento, di certo non si strappa le piume, ma si lascia andare deprimendosi.
     
    .
  15. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si č vero sotto certi aspetti č molto simile al cane, hanno entrambi bisogno della compagnia umana, in casi estremi perō purtroppo possono farlo anche i cani con molta energia, conosco una pitbull che stava sempre sola in un cortile senza mai uscire, e alla fine prese il brutto vizio di mordersi zampe e coda fino a lacerarsi la pelle :woot: :(
     
    .
19 replies since 16/10/2012, 11:18   18263 views
  Share  
.