nocciole....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Visto che attorno al pollaio ho vari noccioli, e anche quest'anno han dato i loro frutti.....ho raccolto nocciole per me ...ma anche per gli animali che ne son ghiotti :D
















     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: alla faccia,beati loro,mmmmmmmmmm mi sà che lo metto anche io un nocciolo :P mara ma sei sicura che i bianchi siano maschi?
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene, non sono sicura .....ma ho visto due maculati fare il ruotino e azzuffarsi...non avevo la macchina fotografica....e sono grandi uguali, mentre una maculata è più piccola deduco sia femmina...beh più avanti staremo a vedere..... :D :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no perchè se fosse femmina nn mi farebbe schifo,visto che uno dei miei è quasi sicuramente maschio,anche perchè fà la ruota tutti i giorni :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok se c'è una femmina bianca non la "pappo" :lol: :lol: :lol: e la tengo per te, in alternativa ti "becchi" il maschietto sempre bianco :P :D :lol: :lol: :lol:

    O, altra possibilità, se ci fosse una femmina maculata.....tanto io tengo mamma e figlia che sono già grandine :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok,insomma basta che c'è nà femminazza,poi maculata o bianca nn importa,anche perchè quelli maculati sono pure bellissimi :P così in primavera avremo dei tacchini multicolor hiihhihihihih
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok Appena son sicura del sesso ti avviso :D :D :D
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ciao Mara!! ;) a parte le nocciole,ho notato la gallina nella 4° foto,dopo le nocciole,quella sulla destra. che bel piumaggio che ha!!! :D è un'ibrida?

    e complimenti per tutta la tua ciurma!!!! :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ :wub:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, franci è un ibrida dell'anno scorso, qualcuna mi è uscita di quel colore ...tipo perniciato, infatti la voglio tenere per vedere se la primavera prossima nasce qualcuno di quel colore :D :D :D

    Grazie per i complimenti alla ciurma :lol: :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
8 replies since 15/10/2012, 17:40   79 views
  Share  
.