Ballette di funghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei prendere delle ballette di funghi xò sono un neofita in questo campo :( qualcuno l ha gia fatto? dove vanno messe le ballette? a che temperature? vanno bagnate con acqua? e se si qnt volte alla sett? grazie :D
     
    .
  2. maxi 75
     
    .

    User deleted


    io le ho prese e penso di riprenderle,sono comode e ne fanno molti,io le avevo messe in garage ed il mio è un garage aerato e non umido non riscaldato,ogni tanto davo acqua e dopo un po mi sono venuti i funghi :lol:
     
    .
  3. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    quante volte alla sett dai acqua maxi? Ogni tanto quindi :lol: grazie cmq :D
     
    .
  4. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ma sai che non mi ricordo? :woot: le dovrei riprendere,ma credo che mi regolavo guardando la balla,non la si deve far seccare :lol:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    interessante!!!!! io oggi ho visto una balletta di funghi dove prendo le granaglie per le bestiole,ma nn me ne intendo,costava 13 euro è un buon prezzo? però nn saprei dove metterli :wacko:
     
    .
  6. maxi 75
     
    .

    User deleted


    13 euro non mi sembrano molte,mi ricordo che io li misi pure in congelatore per quanti me ne fecero trampoline
     
    .
  7. maxi 75
     
    .

    User deleted


    lo presa pure io una balla di galletti a 10 euro tongue2 il venditore mi ha detto che l acqua la devo dare DOPO che ho preso i funghi e tenerla in un posto in ombra
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si ma all'esterno o all'interno?cioè deve essere messa in un luogo chiuso o si può mettere nell'orto? :P
     
    .
  9. maxi 75
     
    .

    User deleted