nuova voliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxi 75 @ 18/10/2012, 19:38) 
    devo dire che l idea non è male mf_lustslow........un momento mia moglie mi ha consigliato di mettere sotto la griglia un nailon di plastica e levare tutto a periodi; ma c è qualche problema se le feci rimangono a terra per un mese?? arf2 certo un po dovrei sempre alzarla comunque!!!

    per un mese no vai tranqui , poi hai solo i 4 california mi sembra dentro, non insudiciano tanto 4 colombi in un mese, sotto un plessigas che non marcisce mai cosi sfili pulisci e rimetti :D il nailon poi vola con lo sbattere delle ali e del vento
     
    .
  2. maxi 75
     
    .

    User deleted


    giusto grazie partytime veramente volevo trasferire tutti i 14 piccioni la dentro; quella che ho fatto per prima volevo tenerla di riserva, ma per ora non posso toccarli perche 2 coppie covano,quando sono nati i piccoli posso spostarli? oppure meglio di no??..............................ei un momento :woot: :woot: ora che ricordo ho 2 lamiere che fanno in tutto proprio 2m x 2m come la voliera :woot: se ci metto quelle la sotto? per raccogliere òle le feci? :woot: :woot:
     
    .
  3. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    devi aspettare che creschino i piccoli che mangiano da soli senno sdegnano e muoiono , si la puoi usare l altra per i novelli o coppie che non ti interessano e di la tieni i riproduttori
     
    .
  4. maxi 75
     
    .

    User deleted


    che iella la lamiera è troppo larga confuzzled dovro andare a comperare il plessigas batman
     
    .
  5. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    magari bello spesso o quando sei li fatti consigliare
     
    .
  6. maxi 75
     
    .

    User deleted


    messo la plastica rigida sotto :sick: ma vedo che le feci si fermano pure sopra la griglia,come fare? la calce viva la devo mettere pure su questa voliera? ma sulla griglia??
     
    .
  7. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    sopra la griglia ?ma poi cascano sotto a regola o la maglia è troppo piccola . oppure fai un taglio alla rete dove finisce e infili i pannelli che appoggia sul fondo della rete <( tipo il pane in forno) :D che sfili pulisci e rinfili . no la calce solo sui pavimenti dove hanno contatto i colombi
     
    .
  8. maxi 75
     
    .

    User deleted


    bene ho diviso: in quella nuova ho messo i piccioni california e c è qualche ibrido da carne :rolleyes: nel altra ci sono le due coppie con piccoli ed ho messo i modenesi(certo una femmina risulta in piu tra le coppie,fara problemi??)
     
    .
  9. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    no una femmina no se era un maschio si dava noia alle altre femmine , probabilmente poi la gallera' un maschio e covera'da sola e allevera' i piccoli da sola ,mi è gia successo con 2 femmine sole in voliera
     
    .
  10. maxi 75
     
    .

    User deleted


    perfetto!!!!!!!!! guitar guitar
     
    .
24 replies since 12/10/2012, 15:16   424 views
  Share  
.