Anatre mute!!!

Aiutatemi a distinguere i sessi! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    A me viste le dimensioni mi hanno detto che sono tutti maschi, anche se quella nella prima foto è leggermente più piccola degli altri, e quello dell'ultima è l'unico maschio sicuro perchè è il più grosso di tutti!
    Comunque no, non ho altre anatre mute, ho allevato sempre altre razze, con le mute è la prima esperienza
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Potatore

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Villasimius (Sardegna)

    Status
    Offline
    ma allora il quarto nn ha la stessa età del secondo perchè se no avrebbero la stessa mascherina più o meno
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    luigi scusa ma nn mi ricordo,dove hai preso queste anatre? sono tutti fratelli? li hai presi appena nati? insomma se sono nati nello stesso giorno se ci sono dei maschi in teoria la mascherina dovrebbe avere le stesse dimensioni,anche se poi nn sò se questo discorso è tanto valido,perchè le mie femmine adulte nn hanno la mascherina uguale,cioè simile ma nn uguale,quindi vale anche per i maschi,magari c'è quello che ha una bella mascherina e quello che ha una super mascherina,come quello bianco :D ho magari quello bianco ha sviluppato prima la mascherina rispetto agli altri,insomma mi sà che te tocca aspettare un'altro mese :P
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certo tene, aspetterò pazientemente ;)
    Comunque quelli della prima e dell'ultima foto sono fratelli, e li ho presi da un privato che aveva mamma e papà anatre :) e gli altri 2 li ho presi in uno sporchissimo e fatiscente negozio dove li tenevano da schifo, erano pieni di rogna e tutti spelacchiati, allora ho pensato di far del bene e comprarli.
    I fratelli (prima e ultima foto) di età sono più giovani di quasi 3 settimane degli altri! ;)
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa,allora cambia un pò tutto,la prima comunque secondo me resta sempre una femmina,però caspiterina 3 settimane sono tante per un'anatra,allora molto probabilmente gli altri sono tutti maschi,però aspe guardo dinuovo le foto :P si hai fatto bene a prenderli poverini,almeno cn le tue cure diventeranno veramente delle belle anatre :D anche le mie oche quando me le hanno portate erano in uno stato pietoso,giuro che appena le ho viste,volevo prenderlo a calci nel fondo schiena :woot: ma dico così si tengono le bestiole? :angry: però sai è bastato poco tempo e sono diventate splendide :D :wub:

    ma considerando le età diverse,a me la seconda da l'impressione di essere una femminuccia e l'ultima un maschietto,perchè comunque essendo che l'ultima ha l'età della prima,c'è una bella differenza di mascherina,la seconda ha l'età della terza,ma ha la mascherina come l'ultimo,quindi.............va bè dai aspettiamo se no spariamo cavolate a raffica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si tene, erano tenuti proprio in condizioni pietose, ma ci ho messo veramente tanto amore per crescerli, come faccio con tutti i miei animali, e sono venuti su bene devo dire.
    Comunque si, anche secondo me conviene aspettare e vedere quello che esce!! :lol: :lol:

    Dimenticavo di dire che l'anatra della prima foto (presunta femmina) ha un bel rigonfiamento nella zona ventrale prima della coda che gli altri non hanno!! E' una specie di sacca tipo quella che hanno le oche!
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    fimmina è..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    una femmina e tre maschi ......credo

    ciao
     
    .
38 replies since 11/10/2012, 14:13   1231 views
  Share  
.