Anatre mute!!!

Aiutatemi a distinguere i sessi! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Eccole, adesso sono belle grandi, hanno 5 mesi! :D

    Presunta femminuccia:


    Presunto maschietto (stesse dimensioni della presunta femmina):



    Altro presunto maschietto:



    Quarto ed ultimo presunto maschietto, fratello della presunta femminuccia, è il più grosso nelle dimensioni!:



    Buona visione!! ;)
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooo sono bellissime,comunque secondo me la prima e l'ultima sono femmine,il secondo e il terzo maschio :P complimenti comunque le trovo meravigliose :wub: :wub: :wub:

    anzi anche il secondo mi sembra femmina ;)
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    E tene hanno mascherine così grandi pur essendo così giovani? Quello nella terza foto secondo me è maschio perchè è il più grosso di tutti, e ha 4 mesi e mezzo circa, gli altri hanno tutti le stesse dimensioni ;)
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    infatti luigi secondo me solo lui è il maschio ;)
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ah, e tu dici che quello/a bianco/a è anche femmina??
    Mi confermi che quella nella prima foto è femmina??
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    luigi io dico che il maschio è solo quello tutto bianco,le altre pezzate femmine,se le gurdi bene hanno anche l'espressione diversa :P poi magari mi sbaglio,ma secondo me 3 femmine e un maschio :D

    si la prima sicuramente femmina,guarda che sgurdo dolce.........da mamma :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Quella nella prima foto è dolcissima, mi sta sempre vicina vicina, ma comunque la cosa che non mi convince è che hanno più o meno tutti le stesse dimensioni, tutti mi dicono che il maschio è il doppio della femmina.. booh, aspetterò e vedremo come si faranno!! :)
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma quello bianco è più grosso delle altre 3????
     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    No, il più grosso di tutti è quello dell'ultima foto, gli altri hanno tutti le stesse dimensioni!
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok,allora aspettiamo un mesetto e vedrai che tutto sarà più chiaro ;)
     
    .
  11. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Infatti, premura non ce n'è, basta che ho una femmina! :)
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si si ,c'è la femmina e pure tanto bella :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Luigisic
     
    .

    User deleted


    E' tanto bella quanto grossa!!! Considera che è quasi quanto suo fratello che molto probabilmente può essere maschio, beh, buon per lei!!!
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè effettivamente sono proprio grossi,cosa hanno mangiato in questi mesi crusca??? si ma gli è ne avrai dato tonnellate e tonnellate :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ehm... :lol: :lol: Mi piace vederli belli cicciotti, gli animali magri mi fanno pena! :D
    Le ho cresciute col mangime dei pulcini misto alla crusca, ed adesso 4 oche e 6 anatre (4 mute e 2 germanate) mangiano un secchio della vernice pieno di pastone composto da crusca e fioccato che do alle caprette perchè è molto nutriente, poi ovviamente pane, frutta e verdura, per ora è tutto secco, non c'è pascolo, devono pur mangiare i miei tesori!! :unsure: :wub: :wub:
     
    .
38 replies since 11/10/2012, 14:13   1231 views
  Share  
.