Anatre mute!!!

Aiutatemi a distinguere i sessi! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    i miei hanno mangiato,stagno primo periodo e dopo che ho finito il sacco da 25,ho cominciato a dare misto granaglie e insomma mi sembra che crescano bene,sono quasi quanto le mamme a soli 2 mesi e pochi giorni :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certo! Io sono delle convinzione che gli animali se li alleviamo devono essere ben pasciuti, io ho visto i fratelli delle mie anatre mute che li ha un mio amico e sono esattamente la metà di loro!! :woot:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè allora li tiene a stecchetto :blink: :wacko: :woot:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Appunto, le mie sono belle cicciotte, ma le preferisco così!!!
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè devono essere in carne,nn è che devono fare i modelli :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Appunto!!! Ogni volta che mia zia vede questi animali cosi belli cicciotti mi dice: oooh, anima ranni!! Aahahah ;)
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la stessa cosa ogni volta che vengono dei miei amici a trovarmi,un nostro amico l'altro giorno guarda i tacchini e dice: ma questi sono quelli che erano tipo delle palline piccole piccole :o: e noi: bè si ma sai crescono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sempre questo nostro amico,mi dice per telefono,grazia vorrei prendere 2 anatroccoli posso venire a prenderli? poi viene e dice: ma nn erano piccoli e gialli? :o: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ma loro magnano e crescono!! Poche settimane fa ho comprato 3 pechino per le uova, porca la miseria in 2 settimane sono diventate enormi!! :woot: :woot:
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    carine anche le pechino,le prime anatrine che ho comprato,apparte le finte mute cioè mulard insomma ho preso anche 3 anatrine che il mercante mi disse nostrane,bene 2 erano identiche ai germani reali ma più grossi ed erano maschi una era come la pechino,bè l'unica cosa che queste anatre nn hanno mai fatto nulla apparte magnare :angry: mannaggia a stò truffardino :angry:
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Mmmmm, strano un mio amico le ha e gli sfornano quasi quasi più uova delle galline!!! Io le ho prese anche per quello, poi devo dire che sono anche più frugali delle galline stesse!
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma si luigi sicuramente sarà così,molto probabilmente quelle anatre erano incroci sterili :angry: la stessa persona mi ha venduto le faraone sterili,ti ricordi il faraone gay? ecco arrivavano da lì anche le anatre :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Potatore

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Villasimius (Sardegna)

    Status
    Offline
    probabile che quelle anatre fossero sempre mulard ma con diverso incrocio (muta/germano o muta/pechino...)
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e chi lo sà,probabile visto che nn si riproducevano :angry:
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Possibile che sia stato così, spesso vendono mulards e dicono che sono anatre comuni o anatre mute, che imbroglioni!!! :angry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Potatore

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Villasimius (Sardegna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigisic @ 11/10/2012, 15:13) 
    Eccole, adesso sono belle grandi, hanno 5 mesi! :D

    Presunta femminuccia:


    Presunto maschietto (stesse dimensioni della presunta femmina):



    Altro presunto maschietto:



    Quarto ed ultimo presunto maschietto, fratello della presunta femminuccia, è il più grosso nelle dimensioni!:



    Buona visione!! ;)

    secondo me la prima è femmina, secondo è maschio, il terzo maschio e la quarta femmina a giudicare dalle mascherine
    cmq le dimensioni di una femmina possono arrivare a circa3 kg invece i maschi intorno ai 6 kg
    nn hai mute adulte per confrontare le dimensioni???
     
    .
38 replies since 11/10/2012, 14:13   1231 views
  Share  
.