fagiani 5 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi che nè pensate? scusate la qualità delle foto,ma apparte uno gli altri fagiani sono inavvicinabili :woot:

    lui secondo me è il più bello e anche quello che mangia di più e nn fà mangiare agli altri grrrrrrr

    questa è una femminella tenebrosa

    masculo mongolia,questo è il mio preferito perchè si lascia accarezzare :wub: :wub: :wub: infatti riesco a fotografarlo da vicino :D

    femminella mongolia ;)



    altra femmina tenebrosa







    ok per finire metto la foto di un'altro maschietto tenebroso che però poverino ieri ho separato dai suoi fratelli e l'hò messo cn 3 femminelle mongolia,perchè purtroppo il maschio più grande(di stazza) nn lo lascia mangiare e invece di un fagiano sembra un canarino poverello è ridotto male,spero si riprenda adeso che l'hò separato e poi è tutto spennato,ma nn ferito booooooooooo :wacko: :blink:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Il maschio adulto tenebroso è a dir poco fantasticoo!!!! :D
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie luigi,comunque vorrei ricordarti che hanno tutti la stessa età,5 mesi :woot: :woot: solo mi sà che si è pappato tutto lui :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: A volte capitano questi avicoli che diventano enormi rispetto agli altri! :)
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    forti i fagiani ma io non mi fido ad allevarli mad visto mai i ladri poster_spam
     
    .
  6. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi Teneraaaa :woot: :woot: :woot: Adesso incuberai anche le uova di fagiano!!! :woot:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si in primavera se tutto va bene,ne faccio nascere 49 insieme,cioè quelle che ci stanno in incubatrice,se invece depongono in momenti diversi uso le chioccine :P

    CITAZIONE (maxi 75 @ 10/10/2012, 21:25) 
    forti i fagiani ma io non mi fido ad allevarli mad visto mai i ladri poster_spam

    nn ti fidi per i ladri? bè da me ci pensa il mio cagnone a tenere tutti lontani compresa la volpe,che si è cuccata oche fagiani e tacchini di un mio conoscente :angry:

    porca puzzola il fagianino spennato l'hò dovuto isolare anche le femminelle più piccole lo pizzicano,uffàààààààààààààà :angry: adesso è tutto solo in una gabbia :(
     
    .
  8. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    molto belli , certo che si beccano molto i fagiani

    ci vuole autorizzazioneper detenerli ?

    sani
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stupendissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii terafin-grin pg_bubbles_h4h inlove
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio1972 @ 20/10/2012, 19:55) 
    molto belli , certo che si beccano molto i fagiani

    ci vuole autorizzazioneper detenerli ?

    sani

    si deve fare la denuncia alla provincia,anche se li tieni per uso alimentare :D grazie francesca e silvio per i complimenti ;)
     
    .
9 replies since 10/10/2012, 15:04   250 views
  Share  
.