allarme volpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    verissimo! ma sono graziose anche le faine!!!! :rolleyes:
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Purtroppo con l'arrivo del freddo é più facile che colpiscano e che tornino di nuovo.
    Rete di copertura modello tettuccio e per chi puó, il miglior rimedio é un cane; se lo vedono, ne sentono l'odore o l'abbaiare, non tornano in quanto ne hanno paura.
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    L'amicizia non tiene conto delle differenze!

    jpg
    [/QUOTE]

    Mary bellissima foto :D
    Per il momento sono fortunata, essendo circondata da parecchi capannoni (zona industriale) non ho mai visto in 14 anni una volpe o una faina qui, speriamo che la fortuna duri nel tempo .....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    ieri mattina sulla superstrada che passa dietro a casa mia c'era un giovane (ma ormai adulto) di volpe ucciso peccato!
    peccato si ma fino ad un certo punto ....visto che era a 150m dal mio pollaio..........per altro inviolato nell'ultimo anno.
    la superstrada miete molte vittime..........cani , volpi, fagiani, nutrie, e qualche giono fa il gatto preferito di mia moglie ......gli è dispiaciuto moltissimoo .....quasi otto kili di zerbino.........morbidissimo.......ma non castrato......
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato di trovarla a neanche 200m dal cancello, morta stecchita!!!! Si è un peccato ma quando poi è così vicino ai tuoi animali....tiri un sospiro.... e anche il mio gatto ha fatto la fine della volpe due anni fa, infatti il nuovo gatto che abbiamo preso, per quanto sia spiacevole da fare, l'abbiamo castrato... ma alcune volte non basta. Ad un nostro amico, che aveva fatto castrare il suo, è accaduto lo stesso.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Vero galli io ne ho tre di gatti tutti sterilizzati, ma la femmina non resta mai a casa......monella vagabonda :D :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si anche il mio è sempre in giro..... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
21 replies since 2/10/2012, 10:39   462 views
  Share  
.