allarme volpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi chiama la vicina di sopra dove ho gli animali e mi dice che ha davanti il cancello una volpe mi ha avvisato per i miei animali io corro su le voliere dei colombi sono anti tutto volpe faine ecc.. pero' dove ho le galline e i germani no allora ho messo la radio con la musica a un certo volume e con un pannello ho chiuso il davanti dei germani e galline , che devo fare un posso mica tutte le sere fare cosi si sta avvicinando l altra settimana l ha vista il mio vicino a 700 metri ora è a 100m , ci siamo lei ha fame :cry:
     
    .
  2. maxi 75
     
    .

    User deleted


    chiudi con rete! :P la musica dopo un po si abituano!
     
    .
  3. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    brucelee senno stanotte faro la guardia :D
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    porca puzzolonaaaaaa!!!! io ho il terrore di trovare qualche brutta sorpresa!!! :o: :( :angry: :angry: ma di notte sono comunque tutti chiusi per bene....speriamo non arrivi di giorno.... hunter ranting2
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    dai francesca,lo so da fastidio ma questi animali cacciano per vivere; non bisogna avercela con loro; ma giocare di astuzia,ci sono sistemi per non farli arrivare ai nostri animali e non bisogna necessariamente fargli del male!! siamo o no piu inteligenti?? character47
     
    .
  6. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    uma che siamo piu inteligenti ? parliamone :woot: :woot: , è vero cercano solo cibo .... , ma non il mio :D :D
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 3/10/2012, 07:30) 
    uma che siamo piu inteligenti ? parliamone :woot: :woot: , è vero cercano solo cibo .... , ma non il mio :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    la volpe di solito si muove solo di sera e fare recinti antivolpe è di solito suffi cente.

    sono tornato!
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ciao Elbarba :)
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarba @ 29/10/2012, 14:35) 
    la volpe di solito si muove solo di sera e fare recinti antivolpe è di solito suffi cente.

    sono tornato!

    bentornato :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    eh si a volte tornano.....
     
    .
  12. vania 12
     
    .

    User deleted


    da me girano in coppia...le ho viste che mi guardano chiudere bene tutti ripari degli animali( un lavoro ogni sera :) sperano tanto che rimanga fuori qualcuno
    Una sera la tacchina bella grande si era intestardita di covare all'aperto, ho fatto un riparo con assi di legno, praticamente una scatola di legno...la furbetta della volpe è riuscita a sforzare un'asse di legno e tirare fuori la tacchina dalla coda trascinandola per portarla via...solo che ho sentito rumore e l'ho beccata, altrimenti....addio tacchina
    Qualsiasi animale rimanga fuori lei non lo risparmia, dopotutto sono io che sono nel suo mondo :wacko:
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    cavoli :o: che stress,ma un cagnone bello grosso in giro che ti cura le bestiole??? ^_^
     
    .
  14. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    Le volpi sono bellissime, qui gira un volpacchiotto e la mia Wapi ogni notte verso le 3 chiede di uscire, va a ispezionare il nostro giardino... Lazzaro, lui, (di nome e di fatto) rimane a cuccia vicino al nostro letto e lascia fare la piccola... furbone di maremmano!

    Il problema delle volpi è che loro, sì cacciano per mangiare, ma fanno STRAGE.... uccidono per uccidere anche quando hanno abbastanza.... in un pollaio non si accontentano di un pollo, se possono li fanno fuori tutti!

    L'amicizia non tiene conto delle differenze!

    jpg
     
    .
  15. maxi 75
     
    .

    User deleted


    comunque se puo consolare è peggio la faina che la volpe :woot:
     
    .
21 replies since 2/10/2012, 10:39   462 views
  Share  
.