tacchinelli 50 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie mara,si è vero il piccolo è proprio terribile hai visto? nn solo la ruota ma pure la danza cn tanto di zampata sulla schiena della presunta femmina :woot: :woot: bè anche io mi stò convincendo che sia femmina perchè nn gli ho ancora visto fare la ruota..............però nn sono tanto sicura per il discorso dimensioni,cioè l'altro piccolo è più grosso di quello che fà la ruota,poi ti ricordi uno dei tuoi tacchini che nn si capiva bene il sesso perchè era sottomesso al fratello? ecco potrebbe essere anche questo un caso simile,mi sà che ci tocca aspettare :woot: :woot:

    in questa foto a me fà morire,sembra il papà in miniatura :D

    guarda che faccino da birbante :wub:

    primo piano del papà,comunque penso che i piccoli vengano proprio del suo colore,perchè hanno tante sfumature di marrone :P

    papà tutto intero,che comunque stà facendo la muta,come potete notare gli mancano alcune penne della coda :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    riecco i piccinelli :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    muta o non muta,piume o non piume...sto maschiozzo è proprio bello!!!! :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie :D :D :D :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: che birba il tipo :wub: ....non molla mai eh !! :lol: :lol: :D :D

    Comunque come dice francesca maschi o femmine bellissimi sono ;) :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie cara,anche i tuoi sono incantevoli :wub: :wub: :wub: vedrai mischiando questi tesori che esemplari da favola escono fuori :P :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi i miei piccoli cominciano a perdere la peluria dal faccino

    questa è la mamma che li stà tenendo d'occhio ;)

    questo stava riposando :D
     
    .
  8. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    è la crisi del corallo , stagli bene dietro e aiutali con dell' ottimo mangime alto di proteine

    mi raccomando aiutali

    sani
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :o: cosa????? silvio nn mi abbandonare che vuol dire la crisi del corallo??? loro mangiano mangime secondo periodo della raggio di sole,più granaglie miste,silvio che devo fare??????
     
    .
  10. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    è quando iniziano a perdere la peluria su collo e testa , è un periodo delicato per loro , come l'adolescenza ; e poi fin tanto che hanno fatto le piume definitive di coda e ali , stagli vicino , niente stress, mangime ,otiche ,pascolo ,insetti , e tanto

    AMORE :::::::::::::::::::::::::::

    ciao
    io ho visto che è meglio nascano presto in primavera , che stiano con la loro madre , credo chei loro polmoni sono delicati da piccolini ,


    aiutiamoli !! ciao
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaa ok silvio i hai fatto prendere un coccolone :cry: pensavo i miei piccini si fossero ammalati :( ok le ortiche purtroppo hanno smesso di crescere nel mio terreno,comunque pascolano tutto il giorno e quindi qualche insettino sicuro lo beccano,certo nn tanti,comunque hanno sempre mangiato mangime per tacchini raggio di sole,inizialmente primo periodo e adesso secondo periodo,più granaglie verdure e frutta,la mamma e il papà sono molto premurosi cn loro,nn li lasciano mai un'attimo e dormono ancora sotto le ali della mamma :D e lo sò che era meglio se nascevano prima però la prima covata tra corvi e anatre mute gli hanno rotto tutte le uova,la seconda sai comè andata :angry: comunque l'amore nn gli manca,adoro questi 2 tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: grazie tante silvio del tuo aiuto :D a in questi giorni gli vado a comprare un pò di bigattini :P
     
    .
  12. Silvio1972
     
    .

    User deleted




    bene ottimo , vedrai che crescono bene , e ...........................sani :rolleyes:
     
    .
  13. vania 12
     
    .

    User deleted


    anch'io ho tacchini....speriamo con i primi freddi che non si ammalino.... :cry:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    a lo spero anche io,anche perchè oggi la temperatura è scesa di brutto :cry: speriamo che i miei piccinelli nn nè soffrano :(

    però devo dire che la sua mamma è molto attenta,se li tiene ancora sotto l'ala,anche se ormai sono giganti ihhihihi
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    io ho una chioccina nana che stà covando da diversi giorni...chissà con questo freddo come andrà :huh:
     
    .
77 replies since 1/10/2012, 19:39   567 views
  Share  
.