tacchinelli 50 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ecco ragazzi la prima foto le mie piccole birbe in posa per una foto :D

    ed oggi sorpresa :o: uno dei 2 guardate come si atteggiava <_<

    questo è quello sulla destra praticamente ha fatto la ruota,anzi direi che ha fatto proprio un corteggiamento a tutti gli effetti :P :woot:

    questo è sempre lui,cioè penso sia un lui :wacko: :blink:

    io le foto le ho fatte solo a questo,nn volevo perdermi questi momenti :D

    il pezzetto nero che si vede nell'angolino è l'altro/a piccolino che era disteso a riposare,in questa foto si vede sempre il piccoletto da dietro mentre continua la sua danza amorosa :wub: :wub:

    ok ragazzi,quà si può notare come il piccino si avvicina al fratellino o sorellina :wacko: :blink:

    e per finire la zampata sulla schiena :woot:

    poi ha rifatto un'altro giretto intorno al piccolino e dopo di chè ha smesso di fare la ruota e l'altro/a si è alzato ed è volato via lontano dal fratellino :D

    adesso ragazzi,vorrei dirvi le mie sensazioni dopo aver seguito queste scene,nn prendetemi per pazza,anche se và bè,un pò avreste ragione,dunque quello che è sembrato a me è come se dovessero dimostrare alla mamma di aver capito la lezione(accoppiamento) cioè entrambi nn hanno sbagliato niente,uno corteggiava gironzolava come fà il tacchino da adulto e l'altra stava giù come fà la tacchina da adulta,insomma stava immobile :o: e la mamma osservava i suoi piccoli,un pò facendo la ruota e un pò senza ruota :D adesso in base alle vostre esperienze e sensazioni ditemi la vostra :D :D :D
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo tene!!! Ma sono bellissimi questi tacchinelli, che colorazione particolare! ;)
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie luigi,si è vero anche io li trovo bellissimi,poi è stupendo il rapporto che si è creato fra noi :wub: quando arrivo nel terreno mi corrono incontro e se nn li vedo,mi preoccupo e li chiamo e loro arrivano,come dire tranquilla siamo quà :wub: e io tiro un sospiro di sollievo :D
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    luigla tua coppietta di amrocks sta bene?
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si molto bene, sono molto carini sai? La femmina se ne sta con le siciliane e alla sera si appollaiano altissime!!! :lol: :lol: Ho notato che è una razza a crescita molto lenta, poi questo caldo non li aiuta proprio poveretti!!!
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e si quello te lo avevo detto,gli amrocks diventano bellissimi a 6 mesi :wub: :wub: :wub: però poi diventano giganti,pensa che l'altro giorno sono entrata nel pollaio per prendere romeo e trasferirlo in un'altro recinto assieme a giulietta,bè che dirti,mi ha un pò impressionato da quanto è imponente :woot: però hanno un carattere docilissimo :wub: :wub:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Si è proprio vero, sono dei tesori, messi a confronto con le siciliane sembrano il diavolo e l'acqua santa! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Silvio1972
     
    .

    User deleted




    io credo che sono quasi sicuro un maschio e una femmina , anche i miei facevano così, a volte ancora a pochi giorni dalla nascita

    davvero belli e forti complimenti ;)
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ma che tesori questi tacchinelliiiiiiiiiiii!!!!! :wub: :wub: :wub: insomma starwars :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: il ragazzetto comincia le prove per i prossimi corteggiamenti!

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 2/10/2012, 20:53) 
    ma che tesori questi tacchinelliiiiiiiiiiii!!!!! :wub: :wub: :wub: insomma starwars :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: il ragazzetto comincia le prove per i prossimi corteggiamenti!

    hihhiihiiiihi....le faccine andavano messe alla fine della frase.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :P
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio1972 @ 2/10/2012, 19:55) 
    io credo che sono quasi sicuro un maschio e una femmina , anche i miei facevano così, a volte ancora a pochi giorni dalla nascita

    davvero belli e forti complimenti ;)

    lo spero silvio ,nn vorrei riempirmi di masculi :woot: grazie per i complimenti :D

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 2/10/2012, 20:54) 
    ma che tesori questi tacchinelliiiiiiiiiiii!!!!! :wub: :wub: :wub: insomma starwars :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: il ragazzetto comincia le prove per i prossimi corteggiamenti!

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 2/10/2012, 20:53) 
    ma che tesori questi tacchinelliiiiiiiiiiii!!!!! :wub: :wub: :wub: insomma starwars :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: il ragazzetto comincia le prove per i prossimi corteggiamenti!

    hihhiihiiiihi....le faccine andavano messe alla fine della frase.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: grazie francesca,hai visto la birba come si dà da fare hihihihihihi
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 2/10/2012, 16:44) 
    Si è proprio vero, sono dei tesori, messi a confronto con le siciliane sembrano il diavolo e l'acqua santa! :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: immagino,ma sai che anche gli incroci hanno preso il loro carattere,come ben sai quando devi mettere delle gallozze in un recinto c'è sempre la paura,se si pizzicano bla bla bla,invece io ho messo in un recinto,4 femmine di amrocks 3 maschi,tutti di età diversa e sono tranquillissimi,eppure io avevo paura che quelli più grandi mi facessero fuori i piccini :D
     
    .
  13. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ma sono buonissimi, i miei stanno in un pollaio assieme ad altri galli e galline, nessun problema, vanno tutti d'amore e d'accordo :D :wub:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e crescono crescono :P

    proviamo ad imitare il papà :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma teneeeeeeeee son stramegabelliiiiiiiiii !!! :wub: :D :D :D :D

    Anche per me son maschio e femmina !! :D E' solo da me che si procreano così tanti masculazzi :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ue il picinello si da già da fare ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
77 replies since 1/10/2012, 19:39   567 views
  Share  
.