ciotola per il bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    come deve essere? ;) quante volte? :wacko: pure d inverno? :blink:
     
    .
  2. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    per la grandezza vedi te, basta anche un sottovaso un po' grande con 4 dita d'acqua perchè alla fine, si fanno si il bagno, ma non sono mica anatre ;). D'inverno tu prova a mettergliela oppure, se posso darti un consiglio, io gli riempio la ciotola per il bagno con l'acqua calda così quando, raggiunge la temperatua giusta, se vogliono farsi il bagno ci saltano dentro.
     
    .
  3. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    è sconsigliabile l acqua calda d inverno senno prendono il raffreddore , per la vaschetta vabbene anche un sottovaso io gli ho messo questa un po piu grossa ne ho 2 per voliera che senno fanno la coda per farlo , anche d inverno lo fanno :D questa sarebbe le mangiatoie per cani igeniche perche' le risciaqui bene e non si rompano mai
     
    .
  4. maxi 75
     
    .

    User deleted


    bene ma ogni quante settimane? ma perche poi si fanno il bagno?......corro a prendere la ciotola di peggy hihihihihi cheerful_h4h
     
    .
  5. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    2 o 3 volte a settimana gliela metto per il bagno , il bagno lo fanno per le piume e le pulci , difatti quando appena fatto il bagno si scotono come il fa un cane e poi li vedi piuma dopo piuma e pulirle e idratarle
     
    .
  6. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ei ieri nella ciotola cera la fila :lol: i piu abituati erano i california che sono pure piu giovani d eta, ho dovuto mettere un altra ciotola yes
     
    .
  7. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    anche io ne uso 2 ciotole per voliera :D
     
    .
6 replies since 24/9/2012, 18:47   86 views
  Share  
.