mucca golosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Araucana
     
    .

    User deleted


    ciao,
    per tre quattro giorni l'anno ho le mucche fuori casa::D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che bella :D :D
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Che bella!!! Ma come mai ha il testale con gli spuntoni di ferro che escono?? :woot:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    quanto mi affascinano le mucche!!!!!
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacerebbe averne una, anche di quelle nane :(
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    il testale con gli spuntoni serve per caso a non fargli bere il latte delle altre vacche? Perchè ho visto una cosa simile, un po' più "tecnologica" diciamo, alla fiera agraria di Cremona.
     
    .
  7. Araucana
     
    .

    User deleted


    a me sembrava uno strumento di tortura, poi mi hanno spiegato che andava a rubare il latte alle altre mucche con il vitellino,cosi se adesso si azzarda ad avvicinarsi le mette in fuga :-)
     
    .
  8. Francy angel
     
    .

    User deleted


    bellissima sta mucca!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
    mi sapresti dire di che razza è???
    comunque quegli spuntoni ce li aveva anche la mia vitellina e serve a pungere la mammella della mucca in modo tale da non lasciarle ciucciare il latte :wacko: :wacko: :rolleyes: :rolleyes: :P :D
     
    .
  9. Araucana
     
    .

    User deleted


    ciao Francy,
    ^_^ non ti so proprio dire di che razza sia, arrivano solo a pascolare.
    guarda queste che spettacolo: sono di un amico a cui porto i miei pulcini in esubero



    queste non hanno mai mangiato cose diverse dal fieno locale, d'inverno solo una piccola aggiunta di crusca :D
    non vi dico la bontà di questo formaggio, che in questo caso non ha fatto tempo a stagionare


     
    .
  10. Francy angel
     
    .

    User deleted


    scs ma avevi detto "per tre quattro giorni l'anno ho le mucche fuori casa" allora pensavo ke fossero tue! :huh: :huh: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :wub: bash
     
    .
9 replies since 19/9/2012, 08:07   155 views
  Share  
.