igiene della colombaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete dove ho fatto il pavimento con le mattonelle da giardino è scomodo pulire e si attaccano le feci :( :( se ci butto sopra della sabbia? oppure paglia? e poi levo ?
     
    .
  2. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ma hai usato le mattolle da giardino quelle con i sassini ? ma le devi mettere al contrario dove c è solo il cemento , io mi ci trovo bene !

    l ho pulita 10 min fa e poi calce viva mi viene perfetto

    questa è una foto di tempo fa io un giorno si e uno no la pulisco , qui non avevo pulito :) ora il gritt è in alto nelle mangiatoie come il sale rosso
     
    .
  3. maxi 75
     
    .

    User deleted


    la grandezza della voliera è tipo la mia,ma io ho il terreno a discesa e con dislivelli,sono un po storte le mie <_< imezzo io ho pure un blocco di cemento tipo muretto che divide la voliera(era un vecchio muretto) tutti questi ostacoli mi compromettono la pulizia shutup2
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    nella foto è un quarto la voliera , è un problema in discesa ....
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    certo sto vedendo che la colombaia con grata è piu facile da gestire e mi occupa meno tempo; ora mai le coppie le anno fatte se trasferisco tutti in quella sola colombaia? sarebbero in tutto 20 piccioni in 2m x 2m x 2m ,ma noto che i piccioni california e affini sono molto tranquilli e non svolazzano troppo rotflmao
     
    .
  6. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    20 penso un po troppi , ma i california con i triganini e l ibridi ?
     
    .
20 replies since 18/9/2012, 16:01   885 views
  Share  
.