Scoiattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Raga, non so da voi, ma qui dalle mie zone quest'anno c'è stata un'esplosione di scoiattoli...ce ne sono ovunque!! Sono Strabelli!!
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    anche quì nella mia zona è pieno!!! li vedo spesso e di vari colori,più scuri o più chiari,con delle code pelosissime :) :) :wub: :wub: !!! bellissimi!!!!
     
    .
  3. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    si esatto!! O rossi oppure, come quello che ho visto oggi, marrone scuro quasi nero
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    anche io stamani ne ho visto uno che sembrava quasi nero,stava a terra in un noccioleto,probabilmente a sgranocchiare ;)
     
    .
  5. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ecco, quello che non capisco è come facciano a essercene così tanti qui che non ci sono ne noccioli, ne noci...forse qualche quercia
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuao che belli gli scoiattoli :wub: ,nn riuscite a fare qualche foto?? :D
     
    .
  7. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    è difficile fotografarli perchè continuano a saltare di qua e di là e poi li vedi solo per qualche istante
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    peccato :(

    una volta volevo comprare una coppia di scoiattoli,poi mi hanno detto che mordono,bò sarà vero,però comunque mordono o no ripensandoci nn mi sembra una buona idea tenere in gabbia un'animaletto come lo scoiattolo,stà bene così....in libertà,saltando quà e là,cosa che nn potrebbe fare in una triste gabbia :D
     
    .
  9. Araucana
     
    .

    User deleted


    si sono troppo belli, cercherò di paparazzarli :B):
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    è molto difficile fotografarli,perché appena vedono un piccolo movimento....VIA!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
9 replies since 17/9/2012, 20:10   128 views
  Share  
.