riparo per germani e mute

QUALE materiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certamente, ma quelli di legno sono molto più belli esteticamente, poi magari uno gli farebbe crescere un rampicante di sopra e diventerebbe una grotta selvaggia ahahaha :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 14/9/2012, 11:04) 
    Certamente, ma quelli di legno sono molto più belli esteticamente, poi magari uno gli farebbe crescere un rampicante di sopra e diventerebbe una grotta selvaggia ahahaha :lol: :lol: :lol:

    infatti Luigi ^_^ mi stò ingegnando per fare una cosa pratica ma anche esteticamente carina ^_^ ;)
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certo :D A me piace molto lo stile "vecchie fattorie inglesi" dove ci sono molti oggetti, soprattutto di legno, sparsi nel terreno che gli animali usano per costruirsi le tane o per appollaiarsi, sono molto belle esteticamente e mi piacciono molto anche i ricoveri costruiti in legno, non mi piace molto vedere plastica e lamiera sparsi per il terreno ;)
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/9/2012, 15:12) 
    Certo :D A me piace molto lo stile "vecchie fattorie inglesi" dove ci sono molti oggetti, soprattutto di legno, sparsi nel terreno che gli animali usano per costruirsi le tane o per appollaiarsi, sono molto belle esteticamente e mi piacciono molto anche i ricoveri costruiti in legno, non mi piace molto vedere plastica e lamiera sparsi per il terreno ;)

    oggi ho trovato un bel mobiletto di fòrmica color legno chiaro che buttavano via...BENE!!! l'ho preso e lo userò per la loro tana :P :D :D :D :D
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    benissimo ;)
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Brav francy viva il riciclo :D :D anch' io a primavera dovrò aggiungere qualche casetta sparsa qua e là :D
     
    .
20 replies since 11/9/2012, 10:48   4938 views
  Share  
.