avere dei germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 13/9/2012, 17:39) 
    spettacolo sono belli complimenti , ecco a sentir cosi mi fa paura liberarli anche se hanno gia le penne tagliate diciamo ( che si tagliano le penne non le ali )senno potrebbero pensare che si taglia la carne dell ala sai oggi giorno bangin siamo di coccio ..... :D :D

    e lo sò,comunque a me 9 giorni fà mi hanno venduto un faraone,poi appena l'hò portato a casa mi sono accorta che gli avevano tagliato,proprio l'osso dell'ala,povero piccinello :(
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Io il mio primo maschio di germano reale lo persi proprio così, mi ostinavo a non tagliare le piume delle ali ed è finito sbranato dai cani :(
    Da quel giorno l'ho sempre fatto, ora ci sono le mute che hanno sviluppato le ali, anche se devo dire che a volare non ci riescono proprio, mangiano tanto, son pesanti :lol: :lol: Però appena possibile lo farò, non si sa mai!!!
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    le mie mute volano e come :woot: mi passano sopra la testa come niente fosse,certo nn come i germani,lei è volata proprio in alto :woot: certo le mute mi spiace tagliargli le ali,loro nn si allontanano dal terreno e se lo fanno mi basta chiamarle che tornano a casa :P
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Io ce le ho ciccione e non mi volano :( Ahahahahah :lol: :lol:
     
    .
  5. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    li ho liberati ora ,sono ganzi troppo forti tutti in fila davanti il maschio sono bellini davvero
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D

    Bravo giacomo :D ah si, si, intendenvo le piume remiganti delle ali, non le ali :lol: :lol: :lol:

    Tene: è il nome che gli hai dato che non andava bene....maretta è una monella vagabonda ..... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 17/9/2012, 09:19) 
    Grazie a tutti :D

    Bravo giacomo :D ah si, si, intendenvo le piume remiganti delle ali, non le ali :lol: :lol: :lol:

    Tene: è il nome che gli hai dato che non andava bene....maretta è una monella vagabonda ..... :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: porca puzzola che dispiacere,se sapevo che era così strunz :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. giacomo.74
     
    .

    User deleted







     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Come sono belle!!!!
    Non vorrei fare il guastafeste, sono molto belle però hanno anche sangue di altre razze, si nota soprattutto nelle femmine, una ha un portamento troppo verticale e l'altra non c'è come colorazione, però fregatene, se chi te le ha vendute non ti ha voluto fregare e te le ha fatte pagare poco tienitele perchè sono veramente formidabili :D :D ;)
     
    .
  10. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ha non sono germani puri ? quella chiara l ha voluta mia moglie per il colore e difatti il dubbio c era , allora se poi ho da dare via i figli non posso chiamarli germani reali perche' non sono ? grazie
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 17/9/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (Mara65 @ 17/9/2012, 09:19) 
    Grazie a tutti :D

    Bravo giacomo :D ah si, si, intendenvo le piume remiganti delle ali, non le ali :lol: :lol: :lol:

    Tene: è il nome che gli hai dato che non andava bene....maretta è una monella vagabonda ..... :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: porca puzzola che dispiacere,se sapevo che era così strunz :woot: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    giacomo la penso come luigi ma effettivamente complimenti perchè son belle davvero e anche il gallozzo :D :D :D
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Giacomo fregatene, sono lo stesso belli, se li vendi gli dici che non sono puri, tanto sono belli lo stesso :D
     
    .
  13. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ah ok :D grazie
     
    .
  14. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ieri mattina ho avuto un brutto regalo non ho piu i germani me li ha presi la volpe passando sotto il cancello dove si passa con l auto ne ha preso uno alla volta e se li è portati via e non passava da sotto il cancello ha pure scavato :( povere bestiole chissa quanto hanno patito
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    poverine :( :( mi spiace giacomo,bè se le riprendi preparagli prima un recinto antivolpe ,così rimangono fregate :angry:
     
    .
63 replies since 10/9/2012, 13:26   1324 views
  Share  
.