avere dei germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    vorrei mettere un maschio e due femmine di germano reale , vabbene o basta anche una sola femmina ? ma volano ' ? vanno abituati da piccoli a tenerli liberi ? non vorrei mi volassero via , scusata l ignoranza . mi piaceva averli per poi farli fare le uova che mi nascessero i piccoli , è una bufala che si riproducano nell acqua nel senso in un laghetto ... grazie
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Beh, un maschio e 2 femmine è meglio, ma anche una coppia basta e avanza.
    Comunque se sono germani reali volano, infatti devi spuntare le piume di un'ala e quando ricresceranno dovrai spuntarle di nuovo; possono vivere tranquillamente in libertà e si riproducono facilmente, per l'accoppiamento, beh lo fanno anche in assenza di acqua, però almeno una tinozza per sciacquarsi devono avercela, se no si rovinano tutto il piumaggio! :D
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    i miei iniziavano a svolacchiare e alzarsi da terra...allora ho spuntato le ali ;)
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ok , grazie tante della perfetta spiegazione , senno che mi consigli potrei mettere senno delle oche ? qualche animale che mi produca qualcosa tipo uova pulcini :D
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Beh, i germani reali sono più che altro ornamentali, perchè proprio le loro produzioni sono veramente basse.
    Se vuoi delle ottime e grosse uova ti consiglio o un gruppetto di oche tipo un maschio e tre femmine o delle anatre pechino (quelle bianche) che producono davvero tante uova, e ovviamente se li incubi otterrai tanti splendidi piccoli :D
     
    .
  6. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ok , volevo mettere qualche animale da reddito ..... :D
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Allora, se vuoi le uova ti consiglio o le anatre pechino o le kaki campbell, se vuoi animali da carne sono nettamente migliori le anatre mute o i mulards!!
     
    .
  8. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ok grazias
     
    .
  9. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    ieri ho trovato da un amica 2 femmine e un maschio di germani e li ho presi il prezzo era buono e ho voluto provare con loro anche se si aspettara primavera :D
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Bene, sono sempre degli splendidi animali i germani ;)
     
    .
  11. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    che dici li tengo chiusi per una settimana per abituarsi e poi li lascio liberi con le ovaiole ? un ala è gia tagliata ( le piume) , poi metto le foto . domandone non ci vuole mica il certifiacto cites e devono essere anellati , non penso perche' li vendono al mercato anche .... :D
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    No no per i germani non c'è bisogno del certificato, comunque si tienili per un paio di giorni chiusi e poi li liberi, la vasca per fargli fare il bagno ce l'hai?
     
    .
  13. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    si ho montaneamente un piccola piscina del mio bimbo che usa piu' , ora sono dietro a un lagetto a 2 piani che svendono che si interra con la pompetta del reciclo dell acqua appena abbassa il prezzo la prendo :D i tuoi colombi come vanno ? non ti sento piu' :D
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    :D Bene, comunque i colombi mi piacciono ma la mia passione fondamentale sono oche, anatre e polli :D
    Comunque, quest'anno non ho avuto tempo, e ho commesso l'errore di lasciargli sempre la porticina aperta, non pensando che l'1 di settembre iniziava la caccia :( praticamente me ne sono rimasti soltanto 6 di cui soltanto 2 giovani, avevo degli incroci di king che erano bellissimi e un piccione gigantesco (non so la razza) che era venuto da solo, quindi devo rifarmi la più presto con questi piccioni, vorrei inserire dei pavoncelli perchè mi piacciono molto, me li consigli come razza??
     
    .
  15. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    :D andiamo di la ' al settore colombi protest medieval
     
    .
63 replies since 10/9/2012, 13:26   1323 views
  Share  
.