avere dei germani reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ok siamo nella mia zona qua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  2. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    :D a è vero congratulazioni winner_third_h4h
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: giacomo Luigi ti ha già spegato tutto sui germani :D hai fatto bene a prenderli, io li ho e anche se non sono molto redditizzi...sono belli da vedere e buoni da mangiare ;) ma quel che più piace di loro non sono attaccabrighe.... :D
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    non sono redditizzi ? :( . speravo di si di rivendere le prole a no ?
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    certamente puoi rivendere i piccini :D penso poi che per essere redditizio o no sia in base al numero dei piccoli richiesti :P
     
    .
  6. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    io i grandi li ho pagati poco diciamo , ha cedere i piccoli di un mese piu o meno
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Un piccolo reddito c'è anche sui germani reali, vengono comprati per adornare giardini e laghetti, io li ho avuti per molto tempo, adesso li ho ceduti ad un amico perchè si sarebbero incrociati con le altre anatre, però mi ha detto che gli stanno facendo tante belle covate! ;) :D
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè di solito i piccini li trovi a 5 euro e i grandi 10/15 in base all'allevatore :D
     
    .
  9. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    io li ho presi a 10 l uno e sono belli almeno pare
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ottimo prezzo Giacomo, ma.... ci metti le foto??? :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 13/9/2012, 07:37) 
    non sono redditizzi ? :( . speravo di si di rivendere le prole a no ?

    si certo, per i piccoli rendono anche bene, intendevo il rendimento rispetto a un'anatra muta dove sicuramente hai più carne da mangiare come ti ha già detto Luigi :D
    Io li ho da 2 anni e sono soddisfatta, l'importante avendo più razze è di monitorare, al momento delle cove, per far si che non si disturbino a vicenda i vari animali :)
     
    .
  12. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    li vedo un po' selvatici hanno molta paura chissa che cosa hanno visto bo è da ieri l altro che li ho domani li posso liberare un vorrei mi andassero via di piedi un appena preso mi andava sotto la rete di testa per scappare sicuramente era scioccato :D :D
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Neppure i miei sono molto domestici....è una razza che secondo me rimane sempre un po' selvatica anche se nata in cattività.
    Spuntando loro le ali però subito, si abituano a non volare .....e avendo sempre cibo e acqua a disposizione, ci provano magari a svolazzare in giro ma di solito tornano sempre, le mie sono libere giorno e notte eppure non volano via a meno che siano spaventate eccessivamente da qualcosa o qualcuno :)

    Questa la mamma con i 16 anatroccoli :D :wub:



    Che poi son cresciuti :D


     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bellissimi :D :wub: la mia femminella è sparita,porca puzzola,colpa mia che nn gli ho voluto spuntare le ali :angry: mi dispiaceva troppo,poi la sfiga vuole che è volata via di sabato,praticamente,i miei nuovi vicini,vengono solo il sabato e domenica,la mia maretta,si che era volata fuori,ma rimaneva al confine,facendo quà quà,cosa ha pensato di fare il mio vicino? ha taglieto l'erba :woot: lei si è spaventata ed è volata via per sempre :woot: :( come facevo a dirgli,nn tagliate l'erba a casa vostra? ma che cretini però :angry:
     
    .
  15. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    spettacolo sono belli complimenti , ecco a sentir cosi mi fa paura liberarli anche se hanno gia le penne tagliate diciamo ( che si tagliano le penne non le ali )senno potrebbero pensare che si taglia la carne dell ala sai oggi giorno bangin siamo di coccio ..... :D :D
     
    .
63 replies since 10/9/2012, 13:26   1322 views
  Share  
.