La squadra dei tacchinelli ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, brava Mara e complimenti ancora per il posto.
     
    .
  2. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    complimentoni

    brava


     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    ecccomi....grazie mille a tutti ! :D :D

    Ma ho una notizia brutta e un'altra inquietante.....
    Ho i tacchinelli che ora si son messi in testa di nuotare come le anatre nello stagno !! :o: :o: :o: Uno l'ha attraversato e poi tranquillo è salito dalla parte opposta, per fortuna senza un graffio ma lo sapranno che son tacchini ? :huh: :huh:

    Purtroppo però uno l'ho trovato annegato :cry: Mannaggia -_-
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    poverino :( certamente stì tacchini un pò di confusione la fanno,i tuoi vogliono imitare le anatre,il mio maschio ieri si è accoppiato cn una gallina :o: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    le mie due oche continuano a seguire il gallo livornese!!!! :unsure: :unsure: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    secondo me stò caldo ha fatto nanticchia male alle bestiole :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mi sà di si Tene :huh: :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: devi vedre quando il livornese acchiappa una gallina per accoppiarsi....arriva l'oca bianca a reclamare,come a dire...scendi di lì!!! ahahahahahahh :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: per fortuna sta arrivando un po' di pioggia che oltretutto spero porterà via un po' di parassiti vari......

    Purtroppo nel paese vicino a me hanno dovuto sopprimere 26'700 tacchini per l'aviaria :o: Per precauzione ho fatto fare al mio veterinario gli esami delle feci del tacchino-padre perchè non erano "giuste" diciamo <_< oggi ho saputo che ha 3 tipi diversi di virus da non sottovalutare ma sicuramente non dannosi come l'istomoniasi per fortuna serenade risolvibile con una profilassi a largo sprettro e a tutto il pollame..... :rolleyes:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    cavoli,i miei pulcini di legbar,sembra si siano presi la coccidiosi,nn sono sicura al 100% perchè nn c'è sangue nelle faci,però la postura a palla si :( comunque da ieri ho cominciato il trattamento cn aviochina,poi li ho rimessi sotto la lampada e sembra che le alucce a qualcuno siano tornate apposto e ad altri sono più in sù :D speriamo ;)
     
    .
  11. Silvio1972
     
    .

    User deleted




    potresti , per piacere , aggiornarci sui tacchini , sono curioso di vedere ..................................

    ..........................................................................................non sono ancora sazio ;)


     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Pronti .....ecco l'aggiornamento... dei tacchinelli !



















    e....i primi voli...







    Edited by Mara65 - 15/10/2012, 18:55
     
    .
  13. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i tuoi animali Mara !! ^_^
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuoooooooooooo,cominciano a spennarsi la testolina :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    grazie mille

    foto salvate

    ciao
     
    .
39 replies since 3/9/2012, 18:03   305 views
  Share  
.