La squadra dei tacchinelli ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    I miei 13 tacchinelli (9 maculati e 4 bianchi) crescono e per il momento sani e vispi !! :D :D Ecco le foto promesse....





















    LA TESTA PESA....





    CON I FRATELLONI....





     
    .
  2. 18ale
     
    .

    User deleted


    sono stupendi :wub:
    e anche i maschi in ruta in secondo piano sono splendidi
    si vede dalla bellezza delle piume che li tieni benissimo
    complimenti!!!
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie ale !! :D :D :D Solo il papà ha la ruota un po' vuota...ma sai a tenere a bada tutti...saranno i pensieri :lol: :lol: :D

    Ora, dopo averli smerminati, vivono così....



     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    belli belli belli :wub: :wub: :wub: sono stupendi,mi quanti masculi,mi sà che a natale...................... :P .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    uuuuu che belli come mi piace quando metti le foto
     
    .
  6. riccardo 999
     
    .

    User deleted


    sono stupendi!
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D

    Ma tene io ne ho visto qualcuno di masculo ....ma sinceramente ancora non li distinguo molto...da cosa lo deduci che son tanti maschi, dalle zampe o dalle ali ?

    E comunque mi sa che è il mio destino .....figli tutti maschi e pure i tacchini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no mara,nn parlavo dei piccini,però sai gli adulti già sono 3,poi nn sò ma sù 13 mi sembra nè sono nati,c'è nè saranno almeno altri 5,insomma pochi nn sono :lol: :lol: :lol: no mara nn sono così brava da distinguerli a questa età :woot: comunque dei miei 3 uno è nato più grosso e continua ad essere più grosso degli altri 2,chissà se è maschio :o: ^_^ :huh: ma vedremo :D
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah ok non avevo capito...ma degli adulti ne resterà soltanto uno..... :rolleyes: tengo padre e madre perchè sono molto affiatati, poi vedrò con i piccoli .....i bianchi mi piacciono parecchio :D
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    certamente tieni i bianchi e poi magari un paio di femmine apparte la mamma :P
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    si,si, vedremo ora credo come mi ha detto silvio che siano in muta o in pausa perchè anche la figlia ha smesso di fare uova... e penso che la mamma fino a primavera prossima non ne farà.
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mi sà di si,perchè la mia femminazza,sembra tutta spennata :woot: nn ho capito se è in muta o se la stà spennacchiando l'anatra,sai fra loro mamme ognuno difende i suoi piccini ed ogni tanto le vedo rincorrersi :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    i tacchini hanno tutto un loro fascino
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Maraaaaaaaaaa...stupendissimiiiiiiiiiiiiii :D :D :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grasssieeeeeeee a tutti :D ;)
     
    .
39 replies since 3/9/2012, 18:03   305 views
  Share  
.