i mie fagiani crescono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ma, all'incirca si sviluppano poco dopo delle galline, verso i 6 mesi, anche se ormai le femmine nate quest'anno si riprodurranno nella prossima primavera!! :)
    Comunque Mara, tranquilla, il maschio alle femmine non farà alcun male, anzi sarà molto felice, sono le femmine tra di loro che se le danno di santa ragione, ovviamente se sono introdotte in periodi diversi! ;)
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Anche nei miei polli....mannaggia -_- :rolleyes: :D

    Grazie Luigi :D
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Prego cara :D Ma sai com'è quando c'è un gruppo già formato e si introducono nuovi animali all'inizio qualche problema c'è sempre :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    allora ho seguito il consiglio di ale18 per formare un gruppo di fagiani,dunque cerco di spiegarvi per benino ;) allora in una voliera avevo 3 maschi e 3 femmine,in un'altra 3 femmine,anche se prima mi sembravano maschi :woot: (meno male :P ) i maschi erano 2 tenebrosi e un mongolia,in tenebroso più bello ha cominciato a massacrare l'altro tenebroso infatti era tutto spennato e magrissimo,poverino :( allora decisi di metterlo in una gabbia solo soletto,per farlo crescere bene :P adesso stà molto meglio ha messo sù penne e carne :D poi sempre lo strunz ha cominciato a picchiare l'altro maschio il mongolia,poverino aveva la testa insanguinata :( allora l'hò messo in un'altra gabbia e così il tenebroso è rimasto nella voliera cn 3 femmine 2 tenebrose e una mongolia ^_^ per adesso sembra tranquillo cn le femminelle :) poi ho messo per una notte dentro una scatola i 2 maschi e le 3 femminucce e questa mattina li ho messi tutti e 5 in una voliera nuova :P
     
    .
33 replies since 22/8/2012, 17:45   649 views
  Share  
.