i mie fagiani crescono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    questo ha 2 mesi e ci sono altri 2 fratellini come lui o lei :D

    questi hanno 3 mesi,quello in primo piano è quello meno pauroso,quando entro nel recinto si avvicina e mi pizzica anche :lol: :lol: :lol: nn vuole farmi del male però,vedo che lo fà solo se ho qualcosa in mano o se vede delle zanzare o mosche nelle mie gambe :woot: :P

    questo ragazzi secondo me è il più bello,ma mamma mia però che fifone,nn riesco a fargli una foto decente,fà avanti e indietro come un dannato,nn ha ancora capito che nn ho voglia di farlo alla cacciatora hihihihihih

    questa dovrebbe essere una femminuccia :wub:

    questo è quello di prima il più tranquillo,anche se io sono nella voliera nn si agita come gli altri :D

    spero di riuscire a fare foto migliori,ma i fagiani fanno avanti e indietro,ti scappano sempre dall'obbiettivo,il tempo che faccio la foto mi rimane solo la coda :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    belli belli belliiiiii!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie :D
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Complimenti cara, che bei fagiani che hai! ;)
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie amicone,devo dire che se sono cresciuti è grazie ai tuoi preziosi consigli :D :wub: :wub:
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Macchè, ammettilo che sei una bravissima allevatrice!!! ;)
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè io ci metto tutto il mio impegno,però sai se nn conosci una bestiola,senza una giusta dose di conoscenza,li fai morire a 2 giorni :woot: quindi grazie ancora di cuore :wub:
     
    .
  8. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Grazie lo devo dire io a te, per tutto quello che hai fatto per me :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma figurati,sono felice di averti potuto accontentare e realizzare un piccolissimo desiderio :D :wub: :wub: si però un pò di riconoscenza :angry: e che cavoli..manco le foto mi metti :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Amica, ti ho scritto in MP
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    letto :( tranquillo,tutto tornerà come prima :D :wub:
     
    .
  12. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certo, lo spero :) Ma tu ai fagiani li hai divisi già in nuclei di riproduzione??
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no,ancora no sono piccini ...penso :blink: i più grandi hanno 3 mesi,certamente nn vorrei tenerli tutti i maschi,magari vorrei formare 2 gruppi uno mongolia ed uno tenebrosi, che nè pensi??? ;)
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Certamente, è l'idea più saggia, anche io avrei fatto così; ti consiglio però se vuoi formare i gruppi di suddividerli abbastanza prima del periodo degli amori, perchè se li metti assieme troppo tardi c'è il rischio che possano litigare e farsi male, con una conseguente cattiva e meno armonica riproduzione ;)
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sai cosa,che io per adesso ho 2 voliere dedicate a loro e una piccola per i 3 nati dopo,nn vorrei farne un'altra,mi piacerebbe usarne 2,ma......................il fagiano adulto nn penso accetti un'altro maschio,allora devo fare la scelta o lui o un'altro,ma mi dispiace,perchè lui è molto bello,ma anche uno dei figli è stupendo :wub: allora penso che c'è nè vogliano 3 di voliere,una per i genitori,1 per i mongolia giovani e una per i tenebrosi,insomma andrei così ad eliminare solo un paio di masculiddi,diciamo i più bruttini :wacko:
     
    .
33 replies since 22/8/2012, 17:45   649 views
  Share  
.