arriva la VOLPE!!!|

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brixal67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 21/8/2012, 08:05) 
    bè anche io quando vivevo in città e avevo 2 gattini,andavo in ferie cn loro,ma sai adesso nn basterebbe un pulmino,2 cani 6 gatti adulti 8 cuccioli,più tutti gli avicoli haahahahaah,diciamo che anche io ho rinunciato alle ferie,magari posso permettermi un paio di giorni affidando le bestiole ai miei figli,insomma ferie separate,poi faccio partire loro che tanto ormai sono grandicelli :P

    Le ferie "separate" vanno benissimo, ogni tanto può fare proprio bene :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/8/2012, 09:26) 
    eh si...con le bestiole bisogna fare rinunce,ma a me non è che mi interessi poi molto andare in vacanza....lo faccio più per mia figlia,ma posso farlo solo perché ci pensa mio padre,altrimenti dovrei caricarmi una voliera mobile puppyeyes pile lol3 lol3 lol3 lol3 lol3

    Ve be' per dire il vero io pensavo principalmente ai cani :D del resto se un famigliare rimane a casa è tutto risolto. Anche se io non sono tranquilla neppure allora visto che l'unico famigliare che ho è mio marito e lasciare a lui tutto come lasciare ad un bambino.... o quasi :lol: :lol: :lol:

    Del resto per dire il vero fin'che non mi pagano per fare le ferie io di sicuro non ci vado per stressarmi altrove, mi è sufficiente a casa e costa anche molto di meno :D
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    concordo con te alla grande Brix...pure a me le vacanze stressano anziché rilassarmi...quando vado fuori nn vedo l'oradi tornare a casetta: tanti direbbero NON SEI NORMALE....felice di non esserlo!!! ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  3. Brixal67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/8/2012, 14:42) 
    concordo con te alla grande Brix...pure a me le vacanze stressano anziché rilassarmi...quando vado fuori nn vedo l'oradi tornare a casetta: tanti direbbero NON SEI NORMALE....felice di non esserlo!!! ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

    Meno male che non sono la sola :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    a chi lo dite,pensate che io qualche anno fà sono andata in croazia,si bella ok nn c'è che dire,ma voi nn ci crederete io sognavo di essere a casa cn il mio cucciolone(book) aveva appena 2 mesi e continuavo a dire a mio marito:chissà se stà bene,chissà se gli manchiamo :woot: :woot: ) mamma che stress,si si stò meglio a casa sicuramente,io mi allontano tipo 1 giorno,sennò mi manca l'aria :woot: :woot: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    e allora di nuovo affermiamo VIVA IL SANO SCLERARE ahahahhahah, :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si perché se racconti ste cose te prendono per una fuori w00t w00t jumpy jumpy woot_jump mf_boff lol3 lol3 lol3 ahhhahaha
     
    .
  6. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazze, meno male che qui dentro siamo messi più meno tutti così :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    bangin guitar hypo jump drunk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh si Brix...mal comune mezzo gaudio ;) :D
     
    .
  8. Brixal67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/8/2012, 21:35) 
    bangin guitar hypo jump drunk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh si Brix...mal comune mezzo gaudio ;) :D

    Quoto con mille! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brixal67 @ 21/8/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/8/2012, 21:35) 
    bangin guitar hypo jump drunk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh si Brix...mal comune mezzo gaudio ;) :D

    Quoto con mille! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    condivido a pieno :lol: :lol: :lol:
     
    .
23 replies since 14/8/2012, 07:22   269 views
  Share  
.