Questa mi mancava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto la volpe col volpacchiotto, il tasso che passeggia allegramente sulla stradina di campagna, gli scoiattoli rossi che si inseguivano e tanta altra selvaggina oggi, per la prima volta, ho finalmente incontrato la donnola!! è stato bellissimo:
    Stavo pescando seduto sulla riva di un canaletto quando ad un tratto sento vicino a me, a non più di due metri, un fruscio e giratomi la vedo lì che mi fissa con due occhietti spettacolari per poi scappare dietro di me in una piccola macchia di rovi. Ma non è finita! Dopo nemmeno 5 minuti sento un gran fruscio di rovi e canne secche, mi volto verso la macchia e dopo due secondi spunta di nuovo la donnola che inseguiva un ratto grande il doppio di lei. Sfortunatamente non è riuscita a prenderlo :P . Davvero una scena spettacolare :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooo,sempre bello vedere una bestiola nel suo habitat :D
     
    .
  3. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    eh già ;)
     
    .
  4. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Che bellooooo! ^_^ Peccato che uno non può avere sempre a portata di mano la macchina fotografica :woot:
     
    .
  5. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    veramente! anche se dubito che sarei riuscito a scattarle una foto...era velocissima!
     
    .
  6. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Immagino, io un paio di volte sono riuscita beccare...lo sfondo vuoto :lol: :lol: :lol: una volta una cerbiatta un altra un uccello sarebbe stato il soggetto da riprendere :lol: :lol: :lol: Mentre mio marito vede spesso di notte qualche animaletto in giro, e alcune volte con il cellulare li ha beccati pure....secondo lui, visto che sulle foto non si vede altro che il buio quasi totale :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    l'importante è crederci ahahahah ;)
     
    .
  8. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Infatti :D
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    w la natura e gli spettacoli che ci offre!!! yeah! artist1
     
    .
  10. riccardo 999
     
    .

    User deleted


    davvero bella .io purtroppo recentemente ne ho trovata una morta senza una zampa nel giardinoe credo siano stati quei gattacci pullhair
     
    .
9 replies since 3/8/2012, 19:53   112 views
  Share  
.