Mudi contro Tervueren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, Mudi contro Tervueren :lol: e ha vinto il Tervueren :wub: ....tanto lo sapevo che doveva succedere prima o poi, ma senza altro non pensavo in questo momento :lol: Entro il primo settembre al massimo dovrei portare a casa una delle cucciole che vedete sulla foto :wub: sotto invece sono i genitori ^_^ Mi sto cambiando la vita completamente :lol: ho già trovato anche la scuola di addestramento che sembra faccia il caso nostro :D Oh mamma come sono emozionata :blink: :woot: :woot: :woot:
    Pensando che ero indirizzata verso un Mudi maschio, direi che una femmina di Tervueren sia un bel cambiamento :lol:

    Honda-Havana


    528386_400056320007258_129267088_n

     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    posso dire la mia?.... questi Tervueren sono meravigliosi a dir poco!!! :wub: ^_^ ^_^ hai fatto la scelta giusta... lo voglio pure iooooooooooooooo!!!! costa tanto un cucciolo?

    che viso dolce queste cucciole!!!!!
     
    .
  3. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Graaazie Francesca ^_^ Mah dipende cosa si intende su "tanto", confrontando con un pomeranian costa veramente poco, con un alano senza altro non tanto, del resto dipende da molti fattori comunque un buon cucciolo in media intorno a 800 euro :D Però ce la possibilità anche conoscendo l'allevatore di avere un buon cane in affido, che ovviamente comporta dei obblighi ma non si paga nulla ;)
    Io mi sono un po' incu...ta ( scusate -_- ), da sola, perchè avrei voluto un maschio per evitare di riempire il giardino con un branco di pastore belga :lol: che conoscendomi sara inevitabile a questo punto :blink: :lol: :lol: :lol:

    Questo però potrebbe significare che se fra tempo non cambi idea tra un paio di anni potresti portarti a casa un batuffolo simile in affido mfr_lol

    Hai visto il post su Pastore Belga? Per qualunque domanda sulla razza sono qui ^_^

    Edited by Brixal67 - 1/8/2012, 14:09
     
    .
  4. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Aggiornando :D La mia bimba sara quella sull'adestra, si chiama Honda :wub: ( per il momento :P ), e c'è un video dove hanno solo circa 60 giorni ( sulla foto hanno circa 3 mesi invece), sono ancora in tre, comunque Honda è quella che rompe di più :lol: :lol: :lol: cioè quella che gioca con il cucciolone nero. Su questo video ci sono anche i genitori ^_^

    HavanaeHonda3mesi



    www.youtube.com/watch?v=3anypHk-oLE&feature=relmfu
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che meraviglia :wub: :wub: :wub: :wub: complimenti la tua cucciola è spettacolare :D :D :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Graaazie Tenerona ^_^ e anche un bel peperoncino mi sembra :lol:
     
    .
  7. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Cambio di programma :lol: Visto che parlando con l'allevatore avevo detto più volte che io preferisco i cuccioli con un carattere meno esuberante , anche se d'espressione mi piace più la Honda e ormai mi sono affezionata l'idea di avere lei, la fine sembra che prenderò Havana ^_^ Sul video è lei chi sta seduto tranquilla tranquilla vicino al recinto dove poi compaiono i genitori. Sui tre cuccioli il suo carattere mi aveva conquistato in pieno, e anche il colore che più rossiccio di Honda. Mentre per il musino e per la simpatia anche se un po' esagerata per i miei gusti :lol: avrei preso volentieri anche la sorella. ^_^
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè tanto sono magnifiche tutte è due :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Si infatti sono belle tutti è due ma sai come, ormai l'altra sentivo come se fosse la mia :lol: Il fatto è che Havana e molto grossa come la mamma ( ovviamente per una femmina di belga, vicino agli alani sara comunque piccola :D ), e già lei fuori standard, per qui l'allevatore pensava ovviamente anche a se stesso :D Honda rimane li nella vicinanza con una famiglia, e quando sara il momento tornerà a casa cioè dall'allevatore per fare la mamma. Comunque sia l'espressività di Honda me la ruberei volentieri :lol:
     
    .
  10. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento :D Il primo settembre vado prendere la piccola ( purtroppo prima non potevano accompagnarmi :( ), ormai sara un adolescente :lol: avrà quasi 4 mesi e mezzo :huh: mi dispiace che non posso passare con lei le settimane più importanti, ma è andata così ...

    Fra tempo ho dovuto farlo operare il mio maschietto giovani, per questo non c'ero in questi giorni. Hanno fissato lo stomaco martedì scorso.La settimana precedente avuto un inizio di torsione ( per fortuna me ne sono accorta praticamente prima che iniziasse), perciò come da prassi è stato fatto la lavanda gastrica quel giorno e poi abbiamo fissato l'appuntamento per l'intervento. Visto che c'era già hanno tirato fuori anche una banana dallo stomaco...del resto sapevo che doveva esserci qualcosa , infatti ho chiesto io il vet di dare un occhiata...

    Cosi ho di nuovo spostato la data per sterilizzare i gatti mannaggia :unsure: Se la campano in qualche modo ogni volta quando decido che finalmente arrivata la loro ora :lol:

     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belli belli belli tutti Brix :D :D :D
     
    .
  12. Brixal67
     
    .

    User deleted


    Graaazie Mara ^_^
     
    .
  13. Brixal
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere che sono già passati 3 anni e mezzo da quando ho scritto questo post :o:
    Nel fra tempo ormai anche la figlia di Lara ( Havana) ha compiuto un anno :wub:

    Passa il tempo con una velocità che fa paura :blink:
     
    .
12 replies since 29/7/2012, 11:35   282 views
  Share  
.