Il Pastore Belga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brixal67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 2/8/2012, 10:47) 
    mamma mia cge spettacolo!!! sai che il mio sogno della vita,da quando ero bambina,sono stati sempre il pastore tedesco e quello belga...magnificiiiii!!!! :wub: :wub: :wub: ^_^

    Guarda che il mio primo belga arrivato come "rimpiazzo" o per dire in modo più gentile come l'alternativa del pastore tedesco ;) Dopo avuto anche tedesco ma ti confesso che conoscendo abbastanza la belga non vorrei mai più un altro pastore...ti posso consigliare con tutto il cuore, ovviamente prendendo il cucciolo da una persona seria a chi importante oltre l'aspetto morfologico anche quello caratteriale.
    Nei paesi nordici , in Belgio e in America lavorano molto anche con la varietà a pelo lungo, infatti hanno dei cani con del carattere spettacolare. Comunque si trovano anche qua delle linee che nonostante siano di bellezza hanno un carattere adatto per lavorare, sia sul gregge che sul campo di addestramento. :)
     
    .
  2. Mimma1
     
    .

    User deleted


    Ciao ma sei allevatore? Ah ecco perché alcuni hanno il pelo più cortino e meno folto! Sono le femmine! Ma è possibile trovarne anche a pelo lungo e folto come quello dei maschi? Mi piacerebbe una femmina pelo molto lungo!!
     
    .
16 replies since 26/7/2012, 03:15   4106 views
  Share  
.