Nati il 4 luglio!!!!

I miei primi tacchinelli :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carbonella24
     
    .

    User deleted



    EVVIVA!!!!!!!!! I miei primi tacchini!!!!clapclapclap

    Ieri, 4 luglio, sono schiuse le uova di Tacchino che mi ha fornito Silvio1972 :woot: :woot: L'incubazione era iniziata il 7 giugno ^_^

    Oggi li ho tolti dall'incubatrice e gli ho dato il mangime...si sono girati dall'altra parte :blink: :o:
    Allora li ho portati fuori in giardino (per fare le foto che vedete) e ho notato il loro interesse per l'erba...pertanto gli ho tritato fine fine una foglia di insalata e l'ho mescolata con il loro mangime e...adesso mangiano! :D :D

    In questo momento stanno dormendo tranquilli sotto la lampada :wub:

    Essendo alla mia prima esperienza con i tacchini vi vorrei chiedere: quanto pensate che dovrebbero rimanere sotto la lampada? Devo somministrare loro qualcosa di particolare?

    Grazie in anticipo per i vostri consigli ;)






     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    MA CHE MERAVIGLIA :wub: :wub: auguri carbonella sono veramente bellissimi,per quanto riguarda i tempi che devono stare sotto la lampada nn saprei,nn ho ancora avuto il piacere di avere piccoli di tacchini,però io i miei pulcini di gallozza,dopo 4 giorni,li ho lasciati,cn la lampada spenta,perchè era palese che stavano soffrendo il caldo,però i tacchinozzi forse sono più delicati,quindi aspettiamo che risponda un'esperto :D auguri ancora :D
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Auguri, e complimenti per la qualità delle foto!!! ;)
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissimi!!!!
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma bellissimi carbonella !!! :D :D :D

    Per la lampada direi come per le galline, li terrei sotto comunque almeno una settimana poi lasciala accesa solo di notte, ma fagli prendere luce e sole, non necessariamente all'aria aperta per i primi tempi.

    Se razzoleranno, meglio "sverminarli" la cura dura 3 giorni (polverina in acqua da bere) per via dell'istomoniasi che per i tacchini, se dovessero prenderla, è micidiale. Il mio veterinario mi ha consigliato di fare la cura e devo dire che per ora stanno tutti bene :D Però qui ci vorrebbe il parere di Silvietto :D con tutti i tacchini che ha sfornato quest'anno :lol: :lol: :P :D :D
    Silvio un salutone ;)

    qui quando erano piccini



    come sono ora

     
    .
  6. Carbonella24
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

    Seguirò senz'altro il tuo consiglio Mara ^_^ ...sperando che vengano belli quanto i tuoi!!! :wub: :D
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma son già bellissimi !!!! :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  8. Carbonella24
     
    .

    User deleted


    Tacchinelli crescono....!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :woot:










     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma sono bellissimi :wub: :wub: complimenti carbonella.......ma..ma :huh: ....fanno la ruota??? :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    il tuo barboncino li guarda interessato ahaahhaah ;) ;) :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Carbonella stupendi !!! :D :D :D Fanno sorridere a vedere che importanza si danno così piccoli :lol: :D :D
     
    .
  12. Carbonella24
     
    .

    User deleted


    AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!! Da me e dal mio tacchinello :D :lol:

     
    .
  13. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te

    e al tacchinozzo

    ciao
     
    .
12 replies since 5/7/2012, 22:38   183 views
  Share  
.