strano atteggiamento

oche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Bhè...ora hai risolto il mistero :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: il cuore vince....MI TENGO CAMILLO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'ho guardato....ho guardato Camelio.....

    ha vinto il sentimento per Camillo. Camelio lo affido ad una cara amica che ha altre oche e lei mi darà una femminuccia di oca romagnola,inpiù mi terrò una mini Camilla...mi pare d'obbligo ;)
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Dai Francy, sono contento che tu sia riuscita a prendere una decisione :D :D :D
    Ma sono anche contento che, comunque vada, tu ogni tanto potrai vederlo :D :D :D
    Poi se in più avrai anche un'altra ochetta....è perfetto!!!!!! ;) Vedrai che staranno meglio anche le tue bestiole, senza troppo stress per le baruffe di dominanza :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Gally,dovevi vedere staseraaaaaaa!!!! ormai ho la certezza che Camelio ha sottomesso Camillo!!! ecco perché Camillo non mi si avvicinava più. ho colto sul fatto Camelio aggredire Camillo :unsure: :angry: :wacko: :wacko: :wacko: :( :( :( e Camillo scappava!!! eh si....anche da ciò sono ormai convinta di dar via Camelio,tanto ho la posibiltà di vederlo ^_^
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha fatto la scelta giusta, :D :D :D Ora tornerà la normalità :D
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ si Gally,lo penso pure io ^_^ e poi mi mancano tanto le sue tenere e delicate coccole,lo vedo che

    vorrebbe tanto avvicinarsi a me ma ha paura di Camelio... :(
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E' proprio una canaglia questo Camelio :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
    Chissa come ne sarò felice Camillo quando non lo vedrà più :woot:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    eh già Gally,proprio una canaglia questo Camelio!!!! ha spodestato il mio Camillo :angry: :angry: :angry: :woot: :woot: :woot: stamani se ne stava accanto a Camilla e prole....e il mio Camillo a metri di distanza :angry: :angry: :angry: :angry: :woot: :woot: :woot: :woot: :( dai tesoruccio mio che presto riavrai il trono della fattoria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: se stamani non fosse intervenuto mio padre Camillo avrebbe ridotto male la mia Nocciolina con prole!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: l'ha afferrata per un ala e non la mollava più :woot: :woot: :woot: :woot: menomale che tutto è finito bene :sick: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :wacko: 8 PULCINI incrocio tra gallo livornese e nocciolina,figlia ibrida diretta della mia cocincina...una nuova razza: i cocirnesi :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
368 replies since 5/7/2012, 22:00   6490 views
  Share  
.