Strano avvistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Povero tesoro, pure incinta!!! :woot: :woot:
    Menomale che il piccolo ti ha svegliata, una volta invece un mio gatto, si è infilato un cappio nel collo e quando l'ho trovato era più morto che vivo, gli ho dovuto fare un massaggio cardiaco, aveva la lingua e il naso viola, fortuna che si è ripreso! :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    porca miseria i gatti nè combinano,sempre una,ma per questo li amo,sono divertenti :P solo che molte volte ci perdono la vita :( poi sono così coccoloni,poi i miei sono impressionanti,mi basta guardarli e loro si avvicinano e partono cn le fusa,cavoli sembrano trattori :lol: :lol: :lol: molti dicono che i gatti sono aggressivi pericolosi,io penso che lo dicono perchè nn li conoscono :P
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh io adoro i gatti, mi attraggono come delle calamite :wub: :wub: :wub: :wub:
    Poi io sono dell'opinione che come tratti gli animali loro trattano te, io li tratto sempre coi guanti gialli, cibo di qualità, giacigli comodi per dormire, e più spazio possibile, e loro contraccambiano con tanto amore :wub: :wub:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    ehilà ciao a tutti sono d'accordissimo con tutti voi,
    Luigi hai pienamente ragione ;) penso che sia una buona regola per tutti gli animali in genere.
    Noi tutti adoriamo i nostri tre gatti (tutti trovatelli) che hanno a loro disposizione l'intero appartamento praticamente c'è una cesta in ogni locale più i divani .... ahahahah più la possibilità di entrare e uscire a loro piacimento e dandogli amore cibo e coccole e vacanze in montagna.... veniamo ricambiati ampiamente :D :D :D
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    secondo me ragazzi,in giro ci sono troppe frasi fatte false sulle bestiole(scemo come una capra,stupido come una gallina,aggressivo come un gatto ecc ecc :angry: ) ho avuto le capre e l'intelligenza che mi hanno dimostrato e l'amore che mi hanno dato, mi ha sbalordito :o: :wub: :wub: ho 6 gatti è sono la mia ombra ogni mio passo me li ritrovo attorno e nn come si può pensare perchè vogliono la pappa,ma perchè vogliono tante coccole,ho tante galline e tutto posso dire all'infuori che siano stupide :D :wub: :wub: la gente parla solo per sentito dire e nn per esperienze proprie <_<
     
    .
  6. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Beh certamente, la gente parla senza sapere!
     
    .
  7. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    si come cervello di gallina le mie due berve mi vengono pure in collo e sono inteligentissime , perche' non dire scemo come un uomo ( essere umano) :D
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomopuccini @ 2/7/2012, 13:50) 
    si come cervello di gallina le mie due berve mi vengono pure in collo e sono inteligentissime , perche' non dire scemo come un uomo ( essere umano) :D

    concordo,quà la mano amico :P certo salvando qualche uomo ;)
     
    .
  9. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    grazie , :D
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego.
     
    .
24 replies since 28/6/2012, 17:13   273 views
  Share  
.