HELP TACCHINOTTO PULCINOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ange_
     
    .

    User deleted


    è vero che è stupido e non sa che deve mangiare da solo ma ci vuole un pulcino pilota di gallina che glielo faccia vedere?
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ange perdonami ma nn ho capito,hai un pulcino di tacchino nato in incubatrice che nn mangia? :wacko:
     
    .
  3. ange_
     
    .

    User deleted


    si è nato dall incubatrice...e Mi hanno detto che necessitano di un pulcino di gallina il quale ha in sè l istinto del bere e del mangiare mentre il tacchino pulcino non lo ha. E' quindi necessario avere con il pulcino di tacchino uno che gli faccia vedere come fare...
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    nn ho mai avuto pulcini di tacchino,ma il tuo pulcinotto è sotto la lampada ad infrarossi?

    porca miseria,nn hai un pulcino di gallina per metterlo dentro cn lui
     
    .
  5. ange_
     
    .

    User deleted


    ecco brava..cioè nell incubatrice c'era anche lui ma è morto a causa degli sbalzi di temperatura...

    si è sotto lampada ora
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    porca puzzola,nn hai un pulcino che sò di un mesetto all'incirca,giusto per fargli capire come và la vita? spetta mi sembra di ricordare che mara gli dava da mangiare cn la siringa ai suoi 3 piccoli :P
     
    .
  7. ange_
     
    .

    User deleted


    esatto..mi manca...devo trovarne uno da mettere sotto lampada! che non sia tanto grande....
    Con la siringa?e cosa gli dava?mi tocca imboccarli?
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    faceva un pastoncino,certo per darglielo cn la siringa un pò liquidino,bè prendi il mangime cn coccidiostatico,lo mischi cn acqua e gli apri il becchetto e slurp hihihihi così mangia a beve :P
     
    .
  9. ange_
     
    .

    User deleted


    mannaggia la pupazza!! toccherà fare cosi allora.. :o:
     
    .
  10. ange_
     
    .

    User deleted


    comunque ho recuperato anche due pulcini pilota :D

    scusate la foto con il cell...a breve scrivo due righe...tre tacchini per me ....speriamo bene...GRAZIE A SILVIOOOOOO

    foto465

     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuao che belli,complimenti :D
     
    .
  12. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    molto belli ,si ce la fanno di sicuro , il pulcino non è obbligatorio ma gli aiuta molto , dagli dei bigattini e insetti se hai tempo e ortica tritata fine ,uovo sodo ecc

    ciao
     
    .
  13. ange_
     
    .

    User deleted


    grazie silvio..di tutto!!!!
    a breve carico qualche foto fatta sabato... ^_^
     
    .
  14. ange_
     
    .

    User deleted


    ed eccole qua..foto fatte sabato e foto fate ieri..ora li ho spostati all'aperto in una gabbia un pò più comoda...

    sabatooo

    IMG_2992

    IMG_2992

    IMG_2991

    IMG_2990

    IMG_2989

    IMG_2987

    e ieri....nella stanza hotel 5 stelle

    IMG_3035

    IMG_3033

    IMG_3029

    IMG_3027

    IMG_3024

    IMG_3022

    IMG_3021

    IMG_3020
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mamma mia che spettacolo :wub: :wub: :wub: ,ange complimenti,chissà se mi và bene avrò anche io dei tacchinotti,la mia tacchi stà deponendo,siamo a 3 uova hihihihihih
     
    .
65 replies since 27/6/2012, 15:22   775 views
  Share  
.