uova quaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MODENAPARK
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, CHE BEL FORUM!
    IO HO DA POCO INTRAPRESO L'ALLEVAMENTO DELLE QUAGLIE. VORREI COMINCIARE A VENDERE LE UOVA PERCHE' NE HO TANTE MA NON SO A CHE PREZZO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
    INOLTRE VORREI SAPERE DOVE REPERIRE LE CONFEZIONI PORTAUOVA DA 12 0 18 CHE HO PROVATO A CERCARE SU INTERNET MA NON HO TROVATO. GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE.
     
    .
  2. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    dovresti provare a chiedere al moderatore del gruppo perchè lui ne alleva veramente tante. Comunque una vaschetta di uova di quaglia costa molto di più di una di uova di gallina. ;)
     
    .
  3. MODENAPARK
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MALPELO, MA CHI E' IL MODERATORE?
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    LUCAMAE75 ma è un po' che non sae...dovresti provare a mandargli un messaggio privato. Se proprio non riesci a contattarlo puoi sempre fare un giro al supermercato e sbirciare i prezzi :P
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    puoi anche provare a chiedere a cactus per i prezzi,perchè ha comprato le uova da luca :D
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    SE LE VENDI X CONSUMO ALIMEntare hanno un costo ma feconde decisamente un altro, quindi occhio a venderle nn gallate altrimenti sai che succede te le chiedono x mangiarle le mettono in incubatrice e tu nn gli servi più! Questione di furbizia ihihhiih, comunque mi pare che un uovo di quaglia scopo alimentare costi sui 20/25 centesimi, fecondo vale molto di più! Ovviamente l'esperto ti saprà dare delucidazioni migliori!
     
    .
  7. MODENAPARK
     
    .

    User deleted


    grazie mille, Lolita, le vendo per consumo alimentare!!!
     
    .
  8. LUCAMAE75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 23/6/2012, 08:58) 
    SE LE VENDI X CONSUMO ALIMEntare hanno un costo ma feconde decisamente un altro, quindi occhio a venderle nn gallate altrimenti sai che succede te le chiedono x mangiarle le mettono in incubatrice e tu nn gli servi più! Questione di furbizia ihihhiih, comunque mi pare che un uovo di quaglia scopo alimentare costi sui 20/25 centesimi, fecondo vale molto di più! Ovviamente l'esperto ti saprà dare delucidazioni migliori!

    ciao, lolita ha centrato in pieno la risposta, io le vendo da incubatrice a 0,20 cent cad. da mangiare 1 euro 15 uova

    CITAZIONE (MODENAPARK @ 22/6/2012, 13:37) 
    CIAO A TUTTI, CHE BEL FORUM!
    IO HO DA POCO INTRAPRESO L'ALLEVAMENTO DELLE QUAGLIE. VORREI COMINCIARE A VENDERE LE UOVA PERCHE' NE HO TANTE MA NON SO A CHE PREZZO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
    INOLTRE VORREI SAPERE DOVE REPERIRE LE CONFEZIONI PORTAUOVA DA 12 0 18 CHE HO PROVATO A CERCARE SU INTERNET MA NON HO TROVATO. GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE.

    ciao, i portauovo li avevo trovati su un sito che ora non ricordo il nome, che li facevano pagare sui 15 centesimi cad.
     
    .
  9. Bagnara78
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo del forum....vi leggo già da un po. 10 Giorni fa circa ho acquistato 8 quaglie da carne da un agraria,anche se non erano messe benissimo. ho fatto una gabbia tipo ovaiole macon rete molto stretta di 2 m x 40 cm di altezza. La gabbia e fuori 2 quaglie dopo pochi giorni sono morte . io vorrei fare un allevamento x le uova ad uso domestico mapenso che quelle siano gia state sfruttate

    Ora ho trovato un allevatore relativamente vicino che mi vende quaglie femmine di 30 giorni a 2 euro che ne dite?

    Ora ho trovato un allevatore relativamente vicino che mi vende quaglie femmine di 30 giorni a 2 euro che ne dite?
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MODENAPARK @ 22/6/2012, 12:37) 
    CIAO A TUTTI, CHE BEL FORUM!
    IO HO DA POCO INTRAPRESO L'ALLEVAMENTO DELLE QUAGLIE. VORREI COMINCIARE A VENDERE LE UOVA PERCHE' NE HO TANTE MA NON SO A CHE PREZZO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
    INOLTRE VORREI SAPERE DOVE REPERIRE LE CONFEZIONI PORTAUOVA DA 12 0 18 CHE HO PROVATO A CERCARE SU INTERNET MA NON HO TROVATO. GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE.

    una mia amica le vende a scopo alimentare a 0.20 centesimi l'uno :)
     
    .
  11. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Francy la tua amica vende uova di quaglia ma sono feconde e si possono incubare??????
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 14/3/2013, 22:49) 
    Francy la tua amica vende uova di quaglia ma sono feconde e si possono incubare??????

    si Natalina ^_^ sono feconde e si possono incubare,però quel che ti ho detto è il prezzo delle uova a scopo alimentare....non sò quelle da incubare a quanto le vende...posso chiedere ;)
     
    .
  13. Pazzo di Foresto Sesia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho pagato per 90 uova da incubare circa 0,40 centesimi l'una, se le vendessi ai privati per consumo alimentare le venderei a 15-20 cent. ... per risolvere il problema delle uova da consumo che ipoteticamente senza dirmelo poi le mettono in incubatrice, se mettessi le uova da consumo in frigo sarei a posto :) o sbaglio?
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Potresti anche tenere una voliera con pochi maschi, anzi, magari solo con le femmine. E poi a parte potresti avere una voliera sia con i maschi che con le femmine e così quelle uova le useresti tu per incubare o per venderle a chi te le chiede a tale scopo. :D
     
    .
  15. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 16/5/2013, 18:57) 
    Potresti anche tenere una voliera con pochi maschi, anzi, magari solo con le femmine. E poi a parte potresti avere una voliera sia con i maschi che con le femmine e così quelle uova le useresti tu per incubare o per venderle a chi te le chiede a tale scopo. :D

    Mi sembra un ottima idea. Le quaglie che usi per la riproduzione ti consiglio di tenerle in un rapporto di 1:4 ;)
     
    .
16 replies since 22/6/2012, 12:37   10067 views
  Share  
.