spiacevole sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    L'altra sera, mentre mio papà rincasava dal lavoro, si è ritrovato una volpe davanti al cancello di casa nostra! AIUTO e se poi ritorna per un bel pasto a base di pennuti? ahia!!
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuu,che bruta cosa,speriamo nn torni :angry:
     
    .
  3. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ma lo spero! non vorrei che le mie galline facessero la fine di quelle di mio zio....anche se da lui non è stata una volpe ma una donnola
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bè nel mio paese in primavera la volpe ha danneggiato diversi pollai,ha fatto fuori gallozze oche anatre,da me però nn entra,di notte libero il cane che gironzola fra i vari recinti hihihihihih è un bell'incrocio frà pastore maremmano/bergamasco,guai a chi gli tocca una sola bestiola :P
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    oddioooooooo la volpe!!! sapete? 4 notti fà ha fatto una strage tra germani polli e galline in un pollaio pure chiuso!!! è passata da un piccolo buco,la notte dopo è tornata e ha finito la strage...erano in tutto più di 20 capi nonono mad2 jumpon angry2 ranting
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    sarà anche bella da vedere eh, ma che danni che fa!!
    Tenerona, penso proprio che col cane che ti ritrovi, la volpe le vedrà col binocolo le tue bestiole aahahahah
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malpelo 93-2 @ 14/6/2012, 16:58) 
    sarà anche bella da vedere eh, ma che danni che fa!!
    Tenerona, penso proprio che col cane che ti ritrovi, la volpe le vedrà col binocolo le tue bestiole aahahahah

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e si ho l'impressione che la volpe abbia un pochetto paura ad avvicinarsi :P
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Cavoli mi spiace malpelo :o: speriamo stia alla larga dai tuoi animaletti :angry: ;)

    tene con un cognone così ne avrei anch'io..... :D :D :D
     
    .
7 replies since 13/6/2012, 19:51   96 views
  Share  
.