uova di oca in incubatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 30/5/2012, 12:33) 
    udite udite a che punto è arrivato lo sclero clown : per sentire i minimi movimenti dentro l'incubatrice ho preso un piccolo tubo di alluminio,vuoto alle estremità: una parte sul mio orecchio e l'altra sulle pareti...si sente ritmicamente come il rumore che fà un tarlo quando rosicchia il legno boxed3_h4h frusty...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: benissimo ci hai dato un'idea(loli mara capito come si fà?) ahahahahahaha

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 30/5/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2012, 11:56) 
    evvivaaaaaaaaaa arf2 arf2 arf2 arf2 mf_telletubbies mf_telletubbies mf_telletubbies

    hei Tenerona... ;) le faccine che rappresentano il brindisi mettile quando (e se dirò) "sono nate" o "è nata" ahahahhahahahahahahaahaahahhha :D :D :D :woot: :woot: :woot: se stavamo vicine ti invitavo a brindare a casa mia con le altre...pensa che sclero!!! ahahahahha :woot: :woot:

    hei francesca,ma io sono sicura che c'è dà brindare ormai ci siamo :lol: :lol: :lol: peccato che nn stiamo vicine ci saremmo ubriacate,cn la coca cola,visto che sono astemia hihihihihihih
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOO!!!! ieri alle 14,40 l'uovo si è crinato (una bozzatura tonda a forma di torta a)spicchi...da quel momento STOP,niente più progressi. poco fà la bozzatura si è leggermente allargata,ma di guscio non è saltato via nulla. se non progredisce dopo le 24 ore devo fare qualcosa?....ne esco pazzaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: Beneeeeeee :D

    Lassa sta, ci mettono anche più di 24 ore a nascere :rolleyes: l'ovo è duro da rompere :D :D
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 31/5/2012, 08:43) 
    :woot: Beneeeeeee :D

    Lassa sta, ci mettono anche più di 24 ore a nascere :rolleyes: l'ovo è duro da rompere :D :D

    ahahahahaaha mi è piaciuto il tuo "lassa sta"....ecco più che altro mi fà comodo, per regolarmi l'ansia ( :woot: ),sapere da che momento calcolare le 24 ore...se dallo scalfimento leggero dell'uovo o dal vero buchino....così mi tranquillizzo un pò...CAMOMILLAAAAAAAAAAAAAAA woot_jump stretcher
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Ma tu sei proprio fusa .... :lol: :lol: :lol: come si fa a dire da che momento, in teoria da quando ha iniziato a bucare l'uovo.... ma ci mette il tempo che gli occorre :D :D Da quando ha iniziato a sgretolarsi non è che devi stare con il cronometro in mano :lol: :lol: :D :D :D
    Ha cominciato a sgretolarsi l'uovo ?
    Si, allora mo te tocca aspettààààààààà :lol: :lol: :lol: come detto un giorno o anche 2 dipende dalle forze che ha il nascituro...a me è successo che una sera avevo 1 uovo con buchino, la mattina dopo erano nati 2 ! Praticamente il primo ci ha messo il doppio del secondo che non aveva ancora bucato l'uovo...... :)

    Quindi camomillati..... e porta a spasso il cane il gatto, la zia..... :lol: :D Magari quando torni lo trovi che fa pio pio pio pio :D :D :D
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si infatti,quando è così esco a fare una passeggiata,a trovare amici,a fare la spesa,sennò mi sparo un colpo dall'ansia haahahahahahah
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhaahahaahhha Mara :D me cominci a conosce allora!!! dò proprio della fusa jumpy jumpy ,me sà che riguardo allo sclero ve batto a tutte e tre messe assieme hihihhhihhihiihiihih ahahhahhahha mf_laughbounce3 mf_laughbounce3
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 31/5/2012, 12:51) 
    ahahahahahhaahahaahhha Mara :D me cominci a conosce allora!!! dò proprio della fusa jumpy jumpy ,me sà che riguardo allo sclero ve batto a tutte e tre messe assieme hihihhhihhihiihiihih ahahhahhahha mf_laughbounce3 mf_laughbounce3

    BATTERCI???? nn saprei,perchè noi siamo proprio messe male,però...dai uguale ci stà...solo che mara fà finta di niente e dice alle atre che sono fuse per nn farlo sapere in giro....e fà bene sennò ci vengono a prendere cn l'ambulamza :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' perché non ho uova nell'incubatriceeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ahahahaahaah ragazze busted_blue ambulanzaaaaaa. ;) il piccoletto/a è proprio daciso/a ad uscire...ha allargato il buco di un bel pò hihihhiihih winner_first_h4h
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok dai che stasera è natooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    forza piccolinooooooooooo nasciiiiiiiiiiiiiiiiii sennò francesca ci finisce alla neuro!
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ahaahhahhahhahaaa :D :D :D :P
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    FOTO IN ANTEPRIMA :D :D .......notate il becchetto hihihihihhih ^_^ ^_^
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    volevo postare pure il video ma non lo carica.... <_<
     
    .
203 replies since 23/5/2012, 09:30   11293 views
  Share  
.