uova di oca in incubatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    sssssssssssssssst .....ihihihiih
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    sssssssssssssss.....sennò ci cancellano dal blog.....ssssssssssssss kyle_hair_h4h_sp spacecraft
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    uffffffffffffffff.....da stamani le uova non si muovono quasi per niente...e io subito penso male!!! e basta Francéééé!!! drive1 pontiac_black !!! può essere che dopo lunga attività i pulcini riposano per riprendere energie????? manicomioooooooooooo arrivooooooooooo
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si magari sono stanchi poverelli :blink: :unsure:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    più che stanchi.....già mentalmente stressati dalla padroncina prima ancora di nascere :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vai con lo scleroooooooooooo ahahahahah
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 29/5/2012, 17:40) 
    più che stanchi.....già mentalmente stressati dalla padroncina prima ancora di nascere :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vai con lo scleroooooooooooo ahahahahah

    ahahhahahahaah,poi i miei poverelli,cn il mio naso sempre spiccicato davanti agli oblò dell'incubatrice hihihihhihi :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    idem :lol: :lol: :lol:
    Ora l'ho pulita è pronta per la prossima incubata :D :D
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bravissima,anche io appena finisco la pulisco e la prepara per la prossima hihihihihi,vediamo cosa salta fuori dai nostri miscugli hihihi,certo poi mi mandi tante fotine,ti stò preparando una sorpresa(spero gradita :P )
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ragazze siete proprio delle simpatiche slerate ahahahhahh....pardon...siamo woot_jump
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 29/5/2012, 23:43) 
    ragazze siete proprio delle simpatiche slerate ahahahhahh....pardon...siamo woot_jump

    aaaaaaaaaaaaaaaa,volevo ben dire....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2012, 06:46) 
    CITAZIONE (francesca fantasia @ 29/5/2012, 23:43) 
    ragazze siete proprio delle simpatiche slerate ahahahhahh....pardon...siamo woot_jump

    aaaaaaaaaaaaaaaa,volevo ben dire....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahahaahahhahhahaah :D :D :D

    AGGIORNAMENTI dall'incubatrice: le uova non si muovono (semmai millimetricamente),forse le piccole hanno preso posizione,spero.... sento dei picchiettii, ma soprattutto ogni tanto SENTO PIGOLARE!!! wub2 laughbounce2 ...nonesultiamo prematuramente,ovvio,perché ora devono affrontare lo sforzo dell'uscita e quì la Natura deve fare la sua...il più forte vince....se vince...DAI DAI DAI piccoleeeeeeeeeeee siate molto testarde!!!!!!!!! tifiamo per voi!!!! woot_jump band throb throb throb
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    evvivaaaaaaaaaa arf2 arf2 arf2 arf2 mf_telletubbies mf_telletubbies mf_telletubbies
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2012, 11:56) 
    evvivaaaaaaaaaa arf2 arf2 arf2 arf2 mf_telletubbies mf_telletubbies mf_telletubbies

    hei Tenerona... ;) le faccine che rappresentano il brindisi mettile quando (e se dirò) "sono nate" o "è nata" ahahahhahahahahahahaahaahahhha :D :D :D :woot: :woot: :woot: se stavamo vicine ti invitavo a brindare a casa mia con le altre...pensa che sclero!!! ahahahahha :woot: :woot:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    udite udite a che punto è arrivato lo sclero clown : per sentire i minimi movimenti dentro l'incubatrice ho preso un piccolo tubo di alluminio,vuoto alle estremità: una parte sul mio orecchio e l'altra sulle pareti...si sente ritmicamente come il rumore che fà un tarlo quando rosicchia il legno boxed3_h4h frusty...
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: pazza... :D :D :D :D

    Te lo dico con il cuore.....ormai sei da neuro :lol: :lol: :lol:

    Allora quanto manca .... ?
     
    .
203 replies since 23/5/2012, 09:30   11293 views
  Share  
.