2° RADUNO FORUM LA FATTORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi 75
     
    .

    User deleted


    eiiii ma che si dorme? il raduno è tra 3 giorniiiiiii gap
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi/e, purtroppo per problemi logistici e di lavoro, non possiamo essere presenti al raduno e dunque se volete farlo voi, siete liberi e vi auguriamo di divertirvi; in caso contrario possiamo organizzarlo in data da decidere.
    Grazie e scusate l'inconveniente.
     
    .
  3. maxi 75
     
    .

    User deleted


    bè allora,dai si rimanda....piu si è meglio è!!! :lol: :lol:.......ale che dici??
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    forse è meglio....cò sto caldo!!! forse ,meglio settembre...
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie amici...................Ale, ti fai sentire appena puoi????
     
    .
  6. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ok amici ricevuto.....ragazzi ora con le ferie del personale dovrò sgobbare di più se non mi connetto frequentemente sapete che stò faticando come un mulo :D
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ti capiamo Ale e mi raccomando, sempre in forma e con grinta.
     
    .
  8. maxi 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 7/7/2012, 08:48) 
    Ok amici ricevuto.....ragazzi ora con le ferie del personale dovrò sgobbare di più se non mi connetto frequentemente sapete che stò faticando come un mulo :D

    ............................il lavoro nobilita ;)
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ale mannaggiaaaaaaaaaa sempre in kiul all'ortolano eh? gli altri in ferie e tu sgobbo doppio! Ma sono sicura che presto sarai ricompensata con tante soddisfazioni!

    Ale ho sbirciato su google maps, ed è vero siamo vicineeeeeeeeeeee, se mi dai un nome da cercare arrivo da te con google maps e forse col satellite vedo il maneggio! Spero visto che avete spostato il raduno di avere chances in più di poter esserci la prossima volta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ren66 @ 16/5/2012, 11:59) 
    Ciao amici,
    é arrivato il momemnto di iniziare a parlare del 2° Raduno Forum La Fattoria.
    Inutile dirvi che vorremmo essere in tanti e comunque ve lo diciamo........ :P numerosissimi :lol: .
    Incominciamo a proporre date e luogo tenendo in considerazione che al primo raduno che é stato fatto ad Arezzo :D da noi, la cara Alessandra :P si era proposta di fare il secondo a Roma da lei :wub: .
    Io proporrei come luogo Roma e come date o i primi di Luglio o fine Settembre e sempre tra Sabato e Domenica senza obbligo di fermrsi due giorni.
    Quest'anno dovrà essere una cosa spettacolare :wub: e dunque avanti con le proposte e dopo, tra un mesetto, cominceremo con le conferme sulle partecipazioni e daremo i vari compiti :unsure: a tutti per trasformare il raduno in una vera festa tra amici........ :lol: :P :D :wub:
    A voi.......................... ;)

    Secondo raduno , otto anni fa . Tutti felici contenti giulivi . Poi chissa perche , tutti o quasi cancellati , spariti . Mah . Che peccato . Davvero .
     
    .
54 replies since 16/5/2012, 10:59   513 views
  Share  
.