2° RADUNO FORUM LA FATTORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,
    é arrivato il momemnto di iniziare a parlare del 2° Raduno Forum La Fattoria.
    Inutile dirvi che vorremmo essere in tanti e comunque ve lo diciamo........ :P numerosissimi :lol: .
    Incominciamo a proporre date e luogo tenendo in considerazione che al primo raduno che é stato fatto ad Arezzo :D da noi, la cara Alessandra :P si era proposta di fare il secondo a Roma da lei :wub: .
    Io proporrei come luogo Roma e come date o i primi di Luglio o fine Settembre e sempre tra Sabato e Domenica senza obbligo di fermrsi due giorni.
    Quest'anno dovrà essere una cosa spettacolare :wub: e dunque avanti con le proposte e dopo, tra un mesetto, cominceremo con le conferme sulle partecipazioni e daremo i vari compiti :unsure: a tutti per trasformare il raduno in una vera festa tra amici........ :lol: :P :D :wub:
    A voi.......................... ;)
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò sicuramente.
     
    .
  3. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Io straconfermo e sono onorata di ospitare e partecipare al secondo raduno del forum. Sono a vostra disposizione. Sia a luglio che a settembre. Fate voi.....e grazie. Se mi posso permettere i primi di luglio sarebbe magnifico
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    secondo me è ottimo luglio,tenendo in considerazione che molti di noi hanno figli che vanno a scuola,quindi fine settembre diventerebbe più problematico,anche se a settembre è più fresco ;) a me piacerebbe partecipare,così avrei l'onore di conoscere gente fantastica ome voi e coglierei l'occasione per presentare al mio maritozzo le persone cn qui parlo tanto hihihihihih :P
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    sarebbe davvero bello....:D
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene, direi che si può pensare ai primi di Luglio.
    Grazie Ale per la tua disponibilità.
     
    .
  7. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ma....non ho capito....di quale anno,luglio??? :huh: :huh: :blink:
     
    .
  8. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Maxi luglio di questo anno e devi venire abbiamo preparato la piazzola per la tua tenda.
    Grazie a voi e non vi preoccupate per il caldo qui c'è un magnifico bosco di querce e la brezza marina, si stà da favola ve lo assicuro. Donne lo sapete che dovrete cucinare per la ciurma pranzo e cena????????
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ale ma qui dove?? ....che non mi ricordo ....... sai il mio amico Dott. Alzheimer....... :lol: :D :D
    e non lo leggo sotto il tuo avatar :P :D :D
     
    .
  10. maxi 75
     
    .

    User deleted


    ...............è na" romana de li castelli!!!! :lol: :lol:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah giàààààààà grazie Maxiiiiiiii :D :D :D :D
     
    .
  12. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Aò anvedi .............. :D :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    A romanaaaaa.......pure sorella indovina......che ce tocca indovinà da ndo vieni ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ah Mara ....ammazza quanto parli bene er romano .....se vieni giù manco te devo da fà la traduttora :rolleyes:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol me piace na cifraaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
54 replies since 16/5/2012, 10:59   513 views
  Share  
.