2° RADUNO FORUM LA FATTORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Maxi tu e la tua famiglia dovete venire ......Luca (mio marito) ti aspetta ha chiesto subito di te
     
    .
  2. maxi 75
     
    .

    User deleted


    .....................strano........disolito mi chiedono di non venire!!! lolabove lolabove insane
     
    .
  3. maxi 75
     
    .

    User deleted


    eiiiii.....ma come si svolge il raduno???........ci si vede domenica?????...oppure sabato???? hump hump hump play_ball tongue2 spacecraft
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Per ora nn mi espongo, certo Roma è dietro l'angolo x me ma devo sempre vedere se mio marito mi da l'ok e mi porta!
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    di a tuo marito se viene gli regalo un po di peperoncino ultra piccante in polvere!!!!!!! mf_dribble mf_dribble
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Io direi per chi vuole e può, sia Sabato che Domenica.
     
    .
  7. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Loli non è Roma è ancora più vicino da casa mia si vede il Circeo Ponza e Palmarola. Io direi chi può da sabato sera altrimenti domenica. Scappo che la pennetta ha esaurito il credito. Un abbraccio e alla prossima ricarica
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Allora, chi conferma la presenza?
     
    .
  9. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ren Franci se ce la facciamo a finire le docce in club house state in quella casetta altrimenti sarete nostri ospiti in albergo. Però per me sarebbe un sogno avervi a dormire qui la club house è difronte a casa nostra vicino ai box dei cavalli da casa mia e club house si vedono i cavalli affacciati alle finestre pensa che bello chiacchierare fino a tardi sul prato sotto un cielo stellato...............
     
    .
  10. maxi 75
     
    .

    User deleted


    io e arianna(con figli) ci siamo devo solo vedere se vengo in tenda oppure trovare una pensione...........aleeee se conosci qualche pensione vicino mandami un mp :lol:
     
    .
  11. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    ok fatto
     
    .
  12. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io avrei bisogno di sapere qualcosa di certo entro massimo domani sera. Ren Franci mess privato per voi
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    io purtroppo nn c'è la faccio,abbiamo avuto un incidente di recente e per adesso la macchina è fuori uso uffiiiiiiiiiiiiiii :(
     
    .
  14. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ale lo sai mi piacerebbe tanto venire, ma se nn mi portano io nn mi muovo, nn so se boss x tale data è libero, x ora avendo iniziato l'ennesimo nuovo lavoro è impegnato xkè stanno spostando un magazzino da pomezia alla magliana, nn so poi quanta voglia di tornare a Roma possa avere! Certo è ,che un occasione così a tiro x conoscervi nn l'avrò più! Mettimi l'indirizzo del tuo maneggio va che intanto me lo guardo su google!
     
    .
  15. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Genzano di Roma- Via fatebenefratelli,14 (è una traversa più indicata sulle mappe)
     
    .
54 replies since 16/5/2012, 10:59   513 views
  Share  
.