porcal'anatra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    Im<a href=
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooooooooooo,questa nn l'avevo vista,mmmmmmmm penso proprio sia stata una squisitezza,complimenti alla moglie :P
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    wauuuuuuuuuuuu elbarba bellissima e credo buonissima !!! Ha ragione tenerona complimenti alla cuoca :D :D

    Siamo sempre alla ricerca di nuove ricette se vuoi inviarcela l'attendiamo volentieri ... :D :D
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    a proposito di ricette,ho appena messo un faraone nel freezer,come è consigliabile cucinarlo? l'avete mai fatto? sennò dò una sbirciata sù internet :P

    mi ma stà anatra fà venire una fame :P



    Edited by Mara65 - 21/4/2012, 17:51
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 21/4/2012, 17:44) 
    a proposito di ricette,ho appena messo un faraone nel freezer,come è consigliabile cucinarlo? l'avete mai fatto? sennò dò una sbirciata sù internet :P

    mi ma stà anatra fà venire una fame :P

    io in Egitto non ci sono mai andata....di faraoni non ne ho portati a casa, nel freezer poi.... :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte non l'ho mai cucinato -_- :D

    (Scusa per la modifica avevo scritto nel tuo post....ahahahah)
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma sei fuori :P no comunque mi hanno consigliato di farla ripiena,però bò nn mi convince adesso cerco un pò e vediamo cosa mi esce fuori :D spero nn cleopatra :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Poi scrivi come la cucini, che mettiamo ricetta ok ?
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    non è una ricetta complicata..........l'importante è la pazienza ed un coltello affilato per eseguire la disossatura poi si fa il ripieno e si inforna tenendo coperto con la stagnola x circa un'ora e mezza poi si inizia a girarla ogni 15-20 minuti perche sia cotta da tutti i lati uniformemente
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah ok, ma come fai tu per la disossatura ?

    Se metti qualche dettaglio in più posso aggiungere anche la tua ricetta nel nostro "RICETTE CARNE SCHEDE" ne abbiamo sempre bisogno.... :lol: :lol: ad esempio verdure aggiunte, bagnata o no con vino bianco, cognac o quant'altro.....
     
    .
  11. 9 replies since 17/4/2012, 07:26   328 views
      Share  
    .