voglio i tacchini!!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Anche i miei sono tranquillli tene, ma la femmina non fa ancora uovaaaaaaaaaaaaaaaa :huh: :rolleyes:
     
    .
  2. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    le mie dopo due mesetti circa a fare le mamme hanno ricominciato

    ultimi nati 11 pacchini , circa 10 gg fà


    farza paiti !!

    sani
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Il solito fortunato !!! :D :D :D
     
    .
  4. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    forza paiti

    io per quest anno sono apposto

    ma avrei uova fecondate a iosa

    sani
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 31/5/2012, 22:20) 
    mmmmmmmmmmmmmm francesca ehm :blink: nn sò come dirtelo ma......quei fantastici tacchini :sick: sono di.....SILVIO :cry: anche io li ho ma sono solo una coppia giovincella e nn mi ha ancora dato il piacere di vedere i loro figlioletti :wacko: :woot: comunque i miei tacchini sono pure loro bellissimi e nn attaccano nessuno :P

    ahahhhahhahh Tenerona,me sò sbagliata....c'ho visto male :woot: :woot: :woot: 1eye
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 3/6/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 31/5/2012, 22:20) 
    mmmmmmmmmmmmmm francesca ehm :blink: nn sò come dirtelo ma......quei fantastici tacchini :sick: sono di.....SILVIO :cry: anche io li ho ma sono solo una coppia giovincella e nn mi ha ancora dato il piacere di vedere i loro figlioletti :wacko: :woot: comunque i miei tacchini sono pure loro bellissimi e nn attaccano nessuno :P

    ahahhhahhahh Tenerona,me sò sbagliata....c'ho visto male :woot: :woot: :woot: 1eye

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Franz&Cry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio1972 @ 3/6/2012, 13:22) 
    forza paiti

    io per quest anno sono apposto

    ma avrei uova fecondate a iosa

    sani

    Salve a tutti....siamo una coppia di pazzi...amanti degli animali... :wub: e da 3anni da animali da cortile...una mia vecchia passione di bimbo(Franz)...
    Ogni anno aggiungiamo qualcosa di nuovo...galline e nanette il primo, oche, conigli e quaglie il secondo, colombi e tacchini il terzo.
    Abbiamo per l'appunto messo a covare qualche tempo fa alcune uova di tacchino rosso regalateci da un amico e ne sono nati solo tre...non siamo riusciti a resistere a tanto ben di Dio tacchinesco....tanti complimenti Silvio.
    Ci chiedevamo se la tua offerta di uova fosse ancora valida...domani postiamo le foto dei nosti animaletti se puo far piacere....
    se sei d accordo ci sentiamo per MP...facci sapere e ancora complimentoni....
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Benvenuti ad entrambi attendiamo foto!
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Benvenuti :D
     
    .
  10. Franz&Cry
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....e grazie per la vostra gentilezza e appoggio....ecco le prime foto di mamma chioccia e i tre tacchinetti...purtroppo le altre 4 uova che avevamo messo non sembrano buone...per cui...se avete qualche uovo da vendere di tacchini accetteremo volentieri di parlarne...Purtroppo ora come ora credo sia difficile se non impossibile capire se abbiamo almeno una coppia tra quei TRE...voi che dite???

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooooo,io dico che sono meravigliosi :wub: :wub: :wub: complimenti :D per quanto riguarda il sesso secondo me ancora nn si vede,lo capirai quando il maschietto accennerà a fare una timida ruota ;)
     
    .
  12. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    mi infiltro ^_^ .....ho letto che allevate anche i colombi, passate a fare un giro nella sessione dedicata a loro, vi aspettiamo anche la! ;)
     
    .
  13. ange_
     
    .

    User deleted


    6 giorni e nascono i miei tacchiniiiiiiii speriammoooo
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franz&Cry complimenti molto belli i tacchinelli !!! Non so se avete una coppia ma su tre....dai che c'è :lol: :D :D

    Ange in bocca al lupo per la schiusa ! ;) :D :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    auguri ange :D
     
    .
49 replies since 16/4/2012, 10:44   2200 views
  Share  
.