voglio i tacchini!!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 17/4/2012, 07:09) 
    mara ne ha sotto solo 3,anche per lei è la prima volta :P

    C'è sempre una prima volta..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Silvio1972
     
    .

    User deleted




    Complimenti Mara sono venuti molto belli !

    Io fino adesso ne ho un totale di (6+6+9+9+9) 39 tacchinetti nati da 5 covate , e ancora 30 uova da schiudere , avrei molti pulcini chi interessano , adesso hanno smesso di fare uova perchè allevano i loro tacchinetti , una sola ha ricominciato .

    Chi interessa ho pulli e uova (aspettando un po ) , ma se veniste a prendere un po di pulcinetti è meglio .

    Covano molto bene e sono molto brave ,

    ciao
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvio grazie :D :D
    Ho capito perchè non ti leggevo....troppo impegnato con le schiuseee :D :D
    oh posta foto del tuo esercito di tacchini mi raccomando :lol: :lol: :lol: Così ange ti contatta di sicuro :lol: :lol: :lol:

    Un salutone :D
     
    .
  4. Silvio1972
     
    .

    User deleted













    ecco i tacchinelli 2012 ........................ciao
    che lavoraccia con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    UAUUUUUUUUUUUU Silvietto !!! STRAMEGABELLI !!!! :D :D :D ;)

    Il colore della tacchinella in quarta foto e forse anche ultima....è stupendo !! E i piccoli son bellissimi tutti :wub: :D bravooooo!! thumb_yello
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaooooooooooooooooooooo,BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. maurocava
     
    .

    User deleted


    che bellezza miiiiiiiii :wub: :wub:
     
    .
  8. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    non voglio finire mai ...................................................................
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Silvietto ti piacciono proprio tanto !! :lol: :lol: ;)
    Se vai avanti con le cove te li ritrovi anche sotto il letto ......... :woot: :woot: :woot: :P :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    .
  10. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    ultima nascita altri 7 ,poi ancora una tacchina con 19 uova ....poi basta per il 2012..........................forse !!
     
    .
  11. ange_
     
    .

    User deleted


    ed io li voglioooooooooo..mara hai mp..
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Complimentoni Silvio :D :D Anche se credo che non ti fermi qui..... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ange letto e risposto :D
     
    .
  13. ange_
     
    .

    User deleted


    sono felice, grazie a silvio ora ho le mie uova di tacchino.
    L incubazione è partita ieri... :D :D :D :D :D

    Ora spero che vada tutto bene.

    25 + 3 di schiusa ed i miei tacchinotti saranno bellissimi..come i genitori.. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Non vedo l'ora.
    Visto la loro deficienza ( mancanza in latino) dovrò star molto attento nel primo periodo. Credo che un pulcino di gallina insegnerà loro come mangiare e come scorazzare.
    Spero sia la soluzione migliore, se no toccherà imboccarli.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Dai dai...nati!?!!??!?! :lol: :lol: :lol: :lol: HO FRETTAAAAAAAA :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    belli davvero i tuoi tacchini Tenerona :D mi piacerebba far nascere anche loro,ma da piccola sono rimasta spaventata,mi avevano circondata,imbestialiti,non mi lasciavano passare...che pauraaaa helpsmilie helpsmilie

    ragazze siete delle mitiche allevatrici!!!!! BRAVE BRAVE BRAVE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmm francesca ehm :blink: nn sò come dirtelo ma......quei fantastici tacchini :sick: sono di.....SILVIO :cry: anche io li ho ma sono solo una coppia giovincella e nn mi ha ancora dato il piacere di vedere i loro figlioletti :wacko: :woot: comunque i miei tacchini sono pure loro bellissimi e nn attaccano nessuno :P
     
    .
49 replies since 16/4/2012, 10:44   2200 views
  Share  
.