ignorante con due caprette, chiedo aiuto!

mi mancano proprio le basi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    la mia ariel appena nata pesava un kilo,comunque da adulte sono sui 20k,ariel era più piccola della gatta :wub:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Le mie sono delle micro nane, la più grossa, pesa sui 15 chili al massimo, e l'altra molto meno, è anche più bassa al garrese.
     
    .
  3. Lionata
     
    .

    User deleted


    quando le ho prese pesavano già circa 10 chili, e mi sembrano già cresciute parecchio! sto pensando di prendere della rete da ovini per tenerle a rotazione a "tagliarmi l'erba" in zone diverse del giardino... dite che funziona? le delinquentelle preferiscono l'erba bassa dove sono già passata con il tagliaerba, immagino perché è più fresca e morbida quando ricresce, piuttosto che l'erba alta! e se proprio devo dirla tutta il loro posto preferito è il mio balcone, piastrellato!
    come misura, ho visto uno dei piccoli del posto dove li ho presi, appena nato. Era grande come un agnellino suffolk appena nato più o meno, dato che ne ho visto uno da poco :)
    Comunque... basta aspettare e scoprirò come vengono fuori! :) sono anche abbastanza pelosette, il pelo è lunghetto, ma non so se lo cambieranno crescendo, di solito i cuccioli sono più foffosi degli adulti.
     
    .
  4. romy3
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e a tutte . Io ho 3 caprette nane che nn ne vogliono sapere di mangiare l erba nel recinto .se sto li con loro la brucano altrimenti solo fieno , qualcuno mi sa dire perche
     
    .
  5. lucrezia63
     
    .

    User deleted


    buongiorno, io ho preso due caprette sabato e mi stavo informando su tante cose: sono svezzate da poco, le ho prese ad un agriturismo, non gli ho chiesto se andavano sverminate, devo mettergli un antiparassitario per pulci e zecche? Io ho anche due cani, devo mettere il collare antiparassitario ai cani? Ho un ettaro e mezzo di giardino da fargli mangiare
     
    .
  6. Monica20
     
    .

    User deleted


    Salve,mi hanno regalato 2 caprette sono con me già da 2 mesi e si avvicinano raramente,posso sxare che prima o poi si lascino toccare??
     
    .
50 replies since 4/4/2012, 14:20   11356 views
  Share  
.