sconvolgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi,oggi mi chiama una mia amica al telefono sconvolta e mi dice che,la sua vicina gli ha detto che una gatta ha partorito da lei 6 micini,il marito nn vuole avere micini fra i piedi e quindi intendeva ucciderli,io nn capivo cosa volesse da me,apparte farmi inca.....re e far venir voglia di andare a prendere per il collo la bestia in questione,bene la moglie del mostro chiamò la mia amica in aiuto per far trovare un posto a questi poveri micetti di circa 10 giorni,la mamma nn c'era più e 4 piccoli spariti :woot: :woot: :woot: :woot: cioè da 6 ne sono rimasti 2 senza mamma,quindi destinati a morire :( :( :( :( allora gli ho detto ok ho capito prendili e portameli,così vediamo se (SIMBA,LA MIA GATTA CHE HA PARTORITO GIORNO 8)li adotta lei,così li salviamo,adesso mi chiedo,che fine hanno fatto i 4 micini?li ha uccisi?noooooooooooooo :woot: :woot: :woot: la mia amica ha tenuto i piccoli in casa sua togliendoli dalla vista dello scellerato e doveva portarmeli appena io sarei tornata a casa,appena sono tornata,mi ha chiamata e mi ha detto che la mamma è tornata dai cuccioli,lei gli ha messo una scatola fuori e la mamma gatta per ora è salva cn 2 cuccioli,speriamo bene,ma ragazzi è possibile che un'uomo si comporti così? ma a posto del cuore che hanno????? più conosco esseri così,più mi vergogno di appartenere a questa specie,bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. lolita0773
     
    .

    User deleted


    :angry: nn sconvolgerti più di tanto, io li ho come vicini persone così! LA gente fa schifo!
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si ma che schifo,ma poi come si fà,uccidere quegli esserini indifesi a sangue freddo :angry: vorrei trovarmeli davanti e bastonarli a sangue(anche se nn nè sarei in grado :( )
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici ahahahhah, se poi calcoli che i vicini in questione sono i miei suoceri coi quali nn mi parlo...........................bastonateeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah!
     
    .
  5. maurocava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 27/3/2012, 14:31) 
    si ma che schifo,ma poi come si fà,uccidere quegli esserini indifesi a sangue freddo :angry: vorrei trovarmeli davanti e bastonarli a sangue(anche se nn nè sarei in grado :( )

    anche io non ne sarei capace :D :D eh eh !!
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    loli che c......hai proprio dei bei vicini e anche suoceri,dimmi la verità cn loro c'è la faresti a trovare la forza di bastonarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mauro per gente come quella ci vorrebbe per matterli a posto gente cattiva più di loro :angry: :angry: comunque buona notizia,i micini che mancavano se li è portati via ieri la mamma (forse aveva capito)gli altri 2 che la mia amica ha messo in salvo,se li è venuti a prendere oggi mamma gatta :D sono contenta,mi faceva stare troppo male l'idea di 4 micetti uccisi :(
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  8. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    meglio vivere congli animali che con le BESTIE , se ha dei problemi cosi digli perlomeno di sterizzarla come ho fatto con la mia senno sai quanti gatti avevo :D .
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    allora aggiornamento,la mia amica ha preso mamma gatta cn i suoi piccoli e l'hà portata al gattile,così sterilizzano la mamma e cercheranno di farla adottare :D almeno adesso nn è il pericolo di vita,perchè comunque nn era in casa sua la micia ma fuori per strada e li ci stà il mostro che odia i gatti :angry: mi aveva chiesto se poteva portarla da me,ma il mio cagnone di 60kili,nn penso prooprio avrebbe accettato una gatta adulta e neanche le mie gatte,che sono cresciute tutte insieme,l'alternativa era,portarmi solo i cuccioli e farli allattare dalla mia simba,ma nn mi sembrava il caso,primo se togli i mici alla mamma,poverina avrebbe sofferto tantissimo,secondo,ma la mia povera gatta,come faceva ad allattare 9 cuccioli :blink: :wacko: :woot: :woot:
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Direi che và bene così.....brava.
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  12. Franci81
     
    .

    User deleted


    Scusa Tenerona, ma cos'è che ti sconvolge tanto?
    Lo sai che le persone nei confronti degli animali sono delle BESTIE!!
    Pensa a quanti cani vengono ogni giorno torturati, inseguiti, picchiati, bruciati vivi, sepolti vivi...ho usato come esempio i cani ma ci sono anche gatti, scimmie, squali, balene e tanti altri.....Che vuoi che siano 4 gattini?

     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    franci a me tutto questo sconvolge,,sia i gattini i cani le scimmie ecc,ogni volta se sento qualcosa rimango sempre sconcertata,nn perchè nn sappia che l'uomo è una bestia,ma tu saprai bene che vivendo a stretto contatto cn gli animali,si apprezzano e si amano sempre più e quindi rimango sempre più triste ,perchè i nostri amici animali ci danno tanto e in cambio.......... :( :sick: :woot:
     
    .
  14. Franci81
     
    .

    User deleted


    Come darti torto? Fortunatamente sono sempre più le voci che si alzano in difesa degli animali chi lo sa, magari prima o poi qualcuno si deciderà ad ascoltarle! Noi non smettiamo di urlare...

    @Lolita: per le tue gatte, se le porti al gattile come ha fatto tenerona te le sterelizzano GRATIS!! Almeno non rischi di diventare una gattara.

    Già t'immagino lanciare gatti a destra e sinistra...come la gattara dei Simpson....hai presente? ahahahahaha che brutta immagine....
     
    .
  15. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Oddio lanciare gattini magari no ahahahahahhaha, ma quà gratis te le sterilizzano solo se hai la famosa colonia felina quindi almeno una ventina di gatti! <_< <_< :blink:
     
    .
16 replies since 26/3/2012, 20:24   329 views
  Share  
.