Oggi vi porto a marzoli

breve video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele_76
     
    .

    User deleted


    ieri sono andato sopra casa con la mia bestiaccia a vedere se era nato qualche tartufo :blink:, a disdetta di molti è un campo di olivi abbandonati da molti anni dove c'è cresciuto di tutto scopi, lecci e soprattutto il cisto (Cistus albidus L. e Cistus monspeliensis L.) piccola pianta ma "molto" simbonte per il tartufo, anche per il marzolo è un' annata non molto prolifica, ho fatto qualche ripresa col cellulare quindi se non soffrite di labirintite :wacko: , potete guardarlo...


    View My Video
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    ah ah michele per fortuna soffro solo di vertigini :lol: :lol:
    Complimenti bel cagnolino e soprattutto bravo che te li trova i tartufi !!! :D
     
    .
  3. michele_76
     
    .

    User deleted


    ahahah per le vertigini spero tu ce l'abbia fatta a vederlo senza cadere..... :lol:

    grazie è un bel cane...è solo un po' sovrappeso quest'anno ce l'ho portato poco ....ne mangia più lui che io di tartufi..... però per stasera so riuscito a metterne in salvo qualc'uno la pasta ci scappa.... :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma dai porello qualcuno se lo merita .....ah ah ah !!
    TI INVIDIO LA PASTAAAAAAAAAAAA CHE FARAI !!! :lol: :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    da noi ci sono ma non ho idea come fare acercarli
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Idem....a me piace moltissimo andare a cercare funghi, adoro stare nel bosco, ...mi piacerebbe anche andare a tartufi ma proprio mi manca il tempo....sia per andare che per addestrare un eventuale cagnolino...mannaggia :rolleyes:
     
    .
  7. michele_76
     
    .

    User deleted


    bene so contento mara che sei una fungaiola .... dalle tue parti si trovano i prugnoli????

    per i tartufi non pensate che l'addestramento richieda troppo tempo, è logico l'impegno più che altro è del cane, cmq l'importante è farglielo prendere come un gioco sin da piccolo,altra cosa importante e non tutti lo fanno si strofina il tartufo sui capezzoli della cagna così che i cuccioli quando prendono il latte si abituano da subito a quel sapore e poi (almeno io faccio così) glieli faccio mangiare perchè oltre ad essere un gioco deve essere un piacere per il cane.
     
    .
  8. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    ma te quale sei nel video ? :D :D dai scherzo ! complimenti ce lo avessi io un canuccio cosi bello che mi trova le pepite :D
     
    .
  9. michele_76
     
    .

    User deleted


    ahahahah......come benigni nella foto con lillo..
    https://www.youtube.com/watch?v=9IjvBKf-cOE...DB1DFDC23EC869B
    peccato che si ferma prorpio li sulla foto...lei li chiede se è un suo amico e lui li dice "io sono quello a sn"........

    cmq te stai in un posto in cui ci sono molte pepite ma anche molti cercatori agguerriti...un cane l'ho preso dalle tue parti.....
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele_76 @ 13/3/2012, 09:46) 
    bene so contento mara che sei una fungaiola .... dalle tue parti si trovano i prugnoli????

    per i tartufi non pensate che l'addestramento richieda troppo tempo, è logico l'impegno più che altro è del cane, cmq l'importante è farglielo prendere come un gioco sin da piccolo,altra cosa importante e non tutti lo fanno si strofina il tartufo sui capezzoli della cagna così che i cuccioli quando prendono il latte si abituano da subito a quel sapore e poi (almeno io faccio così) glieli faccio mangiare perchè oltre ad essere un gioco deve essere un piacere per il cane.

    Si, anche quelli si trovano, ma io non li conosco ....ma ho sempre poco tempo per andare a cercare ache gli altri, mannaggia.... :D
     
    .
9 replies since 9/3/2012, 08:39   172 views
  Share  
.