scambio uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahaha,azzarola,questo si che è un polletto nano cn i fiocchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: il gallosauroo :lol: :lol: :lol: :lol:

    hai presente farlo alla griglia .....e al forno.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si dai si può fare cominci adesso ed è pronto a ferragosto hahaahahahahahaha :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Concordo.......ha...ha...ha...
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ahahahah ragazzuoli se ne avete di gallosauro le prendo volentieri! hihihihiih io x ora ho solo un pò di uova di nanette ma nn sono pure e nn so nemmeno se son tutte feconde! Oppure ibridi incrocio nano x livorno bianca che sono fortissime xkè schiudono na favola!
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Se ti può consolare Loli, non è andata molto bene nemmeno a me .... solo 5 Australorp su 20 uova, ma penso sia colpa ancora della mia incubatrice o mia, o del viaggio che hanno fatto perchè qualcuna è arrivata rotta....delle robusta ho pochissime uova, perchè solo una gallina le fa.... ne ho incubate 4 e 3 erano vuote, l'altro non è nato....
    Ora ho incubato anch'io ibridi perchè li ho sottomano (con ancora 5/6 uova di robusta) e sinceramente se me ne escono solo 5 o 6 per quest'anno farò qualche incubata in più :lol: :lol:
    Poi vedremo quel che combina la tacchinella con le 18 uova di gallina.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il tempo strambo influenza le incubate in modo negativo; speriamo si aggiusti quanto prima e ci rifacciamo fino a Settembre/Ottobre.
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    MA IO NN MI LAMENTO, delle uova della chioccina su 20 uova nati 10 uno affogato uno regalato e gli altri 8 sono con mamma gallnella, le altre o erano sciacque o i pulcini quasi a termine son morti peccato ma meglio di un cazzotto in un occhio!
    ma quelli che sono schiusi in maggior numero sono gli ibridi, livorno x galletto nano! Appena finisco di liberare il pollaio e ormai ci siamo mi mancano 3 conigli e gli altri sono nelle gabbie, disinfetto e faccio un gruppo di nane!
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, niente male.
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Loliiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia Betti-2 ha partorito ieri notteeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazieee ........che stressss l'attesa....... :lol: :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  14. lolita0773
     
    .

    User deleted


    si uno stress infinito!
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Un piacere vorrai dire.
     
    .
33 replies since 5/3/2012, 06:50   351 views
  Share  
.