scambio uova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    visto che la primavera è vicina e che le uova da allevatori son carissime e che tutti noi quì abbiamo svariati animali xkè nn ci scambiamo le uova? Così ogniuno di noi potrà avere ciò che nn ha ancora, il costo in questo casa sarà solo quello derivante dalla spedizione, le modalità le decideranno i barattatori in privè!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    si l'idea è bupna.........................io avrei già delle uova di germano reale ma non mi fido a darle per via delle temperature ma tra poco ne avrò di anatra muschiata
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    molto bella l'idea,mi piace :D si per adesso anche io nn ho gran chè,appunto freddo e poi penso cominceranno a pieno regime fra un mesetto :D
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    si infatti se ne parlerà a primavera inoltrata ma nel frattempo si poteva iniziare a prenotarsi ahahahaha io nn ho un cavolo, xkè le ovaiole le hann tutti anche se le mie sono fecondate da un galletto nano, e poi le quaglie, poi stop, ma voi che avete più spazio e tante specie di animali potrete sfiziarvi!
     
    .
  5. loca93
     
    .

    User deleted


    Si non sarebbe una brutta cosa scambiarsi le uova , oltre ai costi almeno si sa da chi e da dove arrivano :)
    Anche le mie galline hanno deposto qualche uovo durante l'inverno ma stanno incominciando di nuovo in questi giorni .
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ottimo, se volete uova di Valdarnese bianca, al momento le ho.
    Che razze possibilmente Italiane e pure avete?
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Nessuno scambio?
    L'idea é veramente ottima.
     
    .
  8. maurocava
     
    .

    User deleted


    per il momento solo bionda piemontese , ma sono già prenotate una ventina......è probabile che aggiungo nel tempo delle bianche di saluzzo........bo vediamo,tra l'alto nella mia prima covata ne è nato uno di bionda e vediamo come viene......se viene.
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    Anche le bianche di Saluzzo mi interesserà avere.
     
    .
  10. antanico69
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi io posso offrirvi al momento uova di Livorno collo argento o di wiandotte nana orlo oro o di tennessy jant . unico limite , non posso spedirvele ma solo consegnarvele presso la mia abitazione . il tutto gratuitamente come dovrebbe avvenire ta amatori .
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Sei un grande e ti trovi nel sito giusto.
    A me interesserebbero le Collo Argento ma sono di Arezzo...............vedremo.
    Naturalmente in cambio te ne darei delle mie razze.
     
    .
  12. antanico69
     
    .

    User deleted


    Eric Fromm ci dice che è ricco colui che da , non colui che ha . Grazie a tutti gli amici colleghi allevavicoli
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Loli scusa, visto che hai messo "l'inserzione" che uova ti piacerebbe avere ? :D ;)
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te.
    La Loli? Te lo dico io, uova di tartaruga gigante..............vero Lolita?
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Ren :D
    :lol: :lol: :lol: pensavo di gallosauro.....ma le ho finite :lol: :lol: :lol: :D
    Un bacione Loliiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D



    Edited by Mara65 - 22/4/2012, 15:47
     
    .
33 replies since 5/3/2012, 06:50   351 views
  Share  
.