salviamo le rondini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/7/2013, 22:48) 
    Ho controllato non ho messo post.... appena trovo foto la metto quella della tortora era la mascotte di tutti noi :lol: :lol: :lol: :lol:

    Si, Gally l'ho dovuta portaer in vacanza perchè l'ho allevata a mano....ho dovuto imboccarla da subito con pastoncino per insettivori, non mangiano da soli i piccini ...
    I primi tempi mi alzavo anche di notte :rolleyes: :rolleyes: come ho dovuto fare con i tre superstiti tacchinelli ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Miiiiii che sclero :woot: :woot: :woot: speriamo allora che non cada mai niente :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Scherzi a parte aspettiamo foto e post di Pi-Pi :wub: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok devo prima ricordarmi in che anno è successo ihihihihh :lol: :lol: :lol: :lol: credo 2009 ....se riesco metto anche il merletto dell'altro ieri... ;) :D :D :D Begli animaletti :D :D :D
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Cavoli nel 2006 :o: :o: :o: :o: Se passa il tempo.......... :D :D :D

    Ecco la "nostra PI-pi" tortora dal collare :D da piccola era orrenda.....poi è diventata STUPENDA :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

























     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    E questa è la foto della / del merletto ...........credo...... rimasto impigliato in un filo di juta sui rami dei miei noccioli vicino al pollaio.......... lo stavo liberando quando mi sono accorta che non avevo fatto fotoooooo ;) :D :D :D

    Questo come ringraziamento beccava di brutto .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CHE MERAVIGLIAAAA MARA!!!!!!!!! :o: :o: :o: :wub: mf_cupidmf_cupidheart_eyesheart_eyes
    Ammazza....che l'avevate ammaestrata Pi-pi :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Com'era docile :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: grazie Gally non ho messo certe foto per motivi di privacy ....ma dovresti vederle........dormiva appollaiata sopra a chi di turno, si sdraiava nel divanetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ma è di una dolcezza unica...che occhietti amorosi!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 17/7/2013, 18:05) 
    :lol: :lol: :lol: grazie Gally non ho messo certe foto per motivi di privacy ....ma dovresti vederle........dormiva appollaiata sopra a chi di turno, si sdraiava nel divanetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Hai fatto bene Mara ;) :D :D :D
    Non immaginavo potessero essere così affettuose........ :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Fantastiche queste foto!! ^_^ :B): hai ragione Mara, da piccola PIpi non era bellissima.. menomale che è venuta su bene :P :woot:
     
    .
68 replies since 27/2/2012, 13:35   1305 views
  Share  
.