rose nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    raga ieri ho comprato delle rose nere è solo il fusto sara' che vengono nere in foto sono spettacolari ne ho avute tante rose ne ho una è rampicante e ha venti anni la portai qua in ditta 15 anni fa e mi madre la aveva in giardino da 5 anni è spettacolo quando fa le rose le fa grosse esagerate e si sente il profumo da lontano e vicino ho un glicine che l ho fatto tipo penzile su dei ferri sulla scala tipo arco e quando è in fiore sembra un muro di verde e fiori
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma nera cosa intendi,rosso scurissimo o nero carbone? :D
     
    .
  3. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    in foto è nera carbone non lo mai vista sara' .... bo appena sboccia poi metto foto :)
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok aspetto,le rose mi piacciono tanto e vorrei averle di tutti i colori,ma fino ad adesso nn ho avuto fortuna,le prime che misi,il mio book allora cucciolo ad una ad una rovino tutte le piante :angry: :angry: poco tempo fà acquistai delle roselline,rosse gialle e rosa,ma nn sò se sono ancora vive,visto l'inverno rigido,però mi sembrano vive,perchè il rametto e verde e marroncino,booooo,speriamo,se và bene poi ne aggiungo altre :D
     
    .
  5. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    no il freddo e ghiaccio non gli fa piu di tanto se poi ti vengono i pidocchi metti il peperoncino tritato in un cucchiaio da caffe' e lo metti in 2 litri di acqua lo mescoli bene e glielo spuzzi preferilmente la sera sul tardi perche col il sole non fa bene e funziona io lo faccio un cucchiaio in ul litro di acqua è piu forte è meglio in 2 litri senno le brucia anche se non mi è mai successo e vedi i pidocchini verdi che cascna in terra comprai un libro su questa cose ecologiche ce ne è tante anche per le chiocciole che affogano nella birra :woot:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie giacomo ottimo suggerimento,se mi capita sò cosa fare,ieri ho piantato rose gialle,però quelle grandi,spero vengano bene :D
     
    .
  7. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    basta dargli il cibo anche lo stallatico , mi raccomando la sera sul fresco va fatto
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    giacomo lo stallatico è concime? se si ogni quanto devo metterlo? :D
     
    .
  9. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    ma dipende anche una volta al mese dipende quanto gliene dai io glielo do una volta al mese glielo mescolo con il terreno anche per l odore si è concime praticamente cacca di mucca cavallo e altro guasi roba naturale meglio del chimico che brucia le piante se glielo dai tanto e poi non è naturale
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie :D
     
    .
  11. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    pregos :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    .
  13. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  14. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    ieri ho potato il glicine mi ci sono ammazzato è bello è tutto sopra la scala ci si è fatto tipo a archi tutto sopra la scala ma sta creando problemi alla ringhiera di ferro la sta piegando negli anni ha una forza , pero tra poco quando iniziera a fare i fiori vi mando la foto :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok aspetto foto :D
     
    .
21 replies since 20/2/2012, 15:55   276 views
  Share  
.