L' intelligenza degli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=3RQqmhDW8x8



    Edited by Franci81 - 17/2/2012, 19:33
     
    .
  2. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=VfXWWbDICUg



    Edited by Franci81 - 17/2/2012, 19:34
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    semplicemente spettacolari :D
     
    .
  4. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    sono forti, apparte l inteligenza degli animali guarda come ho scritto il titolo ..... :woot: se qualcuno puo' correggerlo.
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomopuccini @ 17/2/2012, 16:30) 
    sono forti, apparte l inteligenza degli animali guarda come ho scritto il titolo ..... :woot: se qualcuno puo' correggerlo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,io nn posso farlo mi spiace :P
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    L'ho corretto io e ho anche postato i video, molto meglio.
     
    .
  7. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    grande franci81 allora quando ho queste cose te le mando lo puoi fare ? è piu bello grazie
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Se fossimo un pochino più animali, le cose andrebbero sicuramente meglio................a buon intenditore, poche parole.
     
    .
  9. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    bel discorso :D
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 9/3/2012, 12:23) 
    Se fossimo un pochino più animali, le cose andrebbero sicuramente meglio................a buon intenditore, poche parole.

    condivido :D
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  12. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 9/3/2012, 13:23) 
    Se fossimo un pochino più animali, le cose andrebbero sicuramente meglio................a buon intenditore, poche parole.

    Concordo in pieno.....giuro amici che negli ultimi anni per offendere qualcuno non gli dico più che è un animale poichè per me è diventato un complimento ......gli dico "Sei proprio il perfetto rappresentante della razza umana moderna" e garantito che si capisce in pieno cosa intendo.
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 22/4/2012, 12:43) 
    CITAZIONE (Ren66 @ 9/3/2012, 13:23) 
    Se fossimo un pochino più animali, le cose andrebbero sicuramente meglio................a buon intenditore, poche parole.

    Concordo in pieno.....giuro amici che negli ultimi anni per offendere qualcuno non gli dico più che è un animale poichè per me è diventato un complimento ......gli dico "Sei proprio il perfetto rappresentante della razza umana moderna" e garantito che si capisce in pieno cosa intendo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ve ne dico una al volo. Oggi mi sento male e giro per casa dolorante. La mia cagnetta Guendalina non mi molla un attimo. Non è uscita neanche a fare i bisogni. Mi segue passo passo e mi guarda con due occhietti preoccupati. Ragazzi che tenerezza.
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    cara :wub: loro capiscono quando noi stiamo male e a modo loro cercano di aiutarci :D sapete una mia gattina di appena 2 mesi,pochi giorni fà sembrava stesse morendo,nn respirava bene nn mangiava più,allora ho chiamato la veterinaria,bè adesso a distanza di 5 giorni è tornata la piccola peste di sempre,ma..............sembra che nn sappia come ringraziarmi,mi fissa negli occhi e miagola cn dolcezza,vuole essere presa in braccio,poi mi coccola,mi dà i bacini,insomma fà una tenerezza immensa :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
14 replies since 17/2/2012, 15:39   151 views
  Share  
.